Magari un pò di cerone, dovresti farti crescere i capelli ma provvisoriamente rimediamo con una parrucca...mi hai pure detto che alta...Gin secondo me saresti un figurino...un bel vestitino a tubino con la gonna al ginocchio...aggiudicato.
Ho un paio di decolletè col tacco a spillo che fanno per te...però forse non ti va il numero...magari hai il piedone gigante...temo di si...
perchè dovrei ridere... voi puffi oltre il 36 non ci andate... si sà...
Uffu.....non va più di moda il piedino tipo cenerentola?...uffu...
Allora non ti presto più le scarpe...peccato perché erano troppo belline, rosa pallido...mi piacciono un sacco...non ti presto più nulla e il trucco te lo fai da solo...
Uffu.....non va più di moda il piedino tipo cenerentola?...uffu...
Allora non ti presto più le scarpe...peccato perché erano troppo belline, rosa pallido...mi piacciono un sacco...non ti presto più nulla e il trucco te lo fai da solo...
...D'accordo che a caval donato non si guarda il cavallo.... ma le scarpe rosa te le potevi tenere comunque...
...D'accordo che a caval donato non si guarda il cavallo.... ma le scarpe rosa te le potevi tenere comunque...
Se le vedessi ti innamoreresti...sono troppo belline!!!
Magari cerco il tuo numero al negozio, forse le hanno ancora...Gin non capisci un cavolo di moda!!
Se vuoi ho un altro paio beige tacchi a spillo. Quelle vanno bene? Potresti metterti un bel completino sul marron...magari un pò scollato ma niente petto villoso...forse saresti un pò troppo piattino...hai ragione, meglio un pò accollato...Vestitino alla coreana?
Commenta