Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioperchè dovrei ridere... voi puffi oltre il 36 non ci andate... si sà...
Allora non ti presto più le scarpe...peccato perché erano troppo belline, rosa pallido...mi piacciono un sacco...non ti presto più nulla e il trucco te lo fai da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...però a pensarci bene....
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAHUAHUAHUAHUHA HUAHUAHUAHUAHUAHU
trent...trent....
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAHUAHUAHUAHUAH
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...però a pensarci bene....
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAHUAHUAHUAHUHA HUAHUAHUAHUAHUAHU
trent...trent....
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAHUAHUAHUAHUAH
Uffu....
Almeno ho fatto sbellicare Manu...
...Gin come ho detto, io il trucco non te lo faccio più così uscirai in giro come una befana...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioUffu.....non va più di moda il piedino tipo cenerentola?...uffu...
Allora non ti presto più le scarpe...peccato perché erano troppo belline, rosa pallido...mi piacciono un sacco...non ti presto più nulla e il trucco te lo fai da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio 37 e allora???? piede piccolo in una donna è meglio
Ecco...e poi Gin ti avevo detto di non ridere..non fa a dirti nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioUffu....
Almeno ho fatto sbellicare Manu...
...Gin come ho detto, io il trucco non te lo faccio più così uscirai in giro come una befana...
Ma di quale cartone animato sei protagonista?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...D'accordo che a caval donato non si guarda il cavallo.... ma le scarpe rosa te le potevi tenere comunque...
Magari cerco il tuo numero al negozio, forse le hanno ancora...Gin non capisci un cavolo di moda!!
Se vuoi ho un altro paio beige tacchi a spillo. Quelle vanno bene? Potresti metterti un bel completino sul marron...magari un pò scollato ma niente petto villoso...forse saresti un pò troppo piattino...hai ragione, meglio un pò accollato...Vestitino alla coreana?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio 37 e allora???? piede piccolo in una donna è meglio
...o di non so quale cartone... che sia heidi? hai mai controllato se le caprette ti fanno ciao?
Commenta
Commenta