annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate è la febbre....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Be, non vorrei mettere...e non vorrei trovarmici...tanto vale fare il "concorso" per veline con Teo Mammuccari (ma c'è ancora lui?). Vabbé, la solita buffonata...
      Gin però dovresti depilarti nel caso...magari una bella ceretta integrale e saresti pure carina carina..un pò di trucco e capelli...ti aiuto?
      perchè? hai esperienze nel fare miracoli?

l'idea di depilarmi mi fa paura... come l'immagine di me sui tacchi a spillo... ommioddio... forse forse ci stai meglio tu...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        scusate è la febbre....
        MANU! sbaciucchiamenti...

Commenta

infatti è l'aria condizionata che mi ha fatto male..esco perchè sono in astinenza di guida..ho bisogno di guidare...
          ps. sono ancora sui controlli...ora sto facendo quelli interni...odio amministartivo

Commenta

ragazzi fate da bravi che se no poi sono gelosa

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              perchè? hai esperienze nel fare miracoli?

l'idea di depilarmi mi fa paura... come l'immagine di me sui tacchi a spillo... ommioddio... forse forse ci stai meglio tu...
              Magari un pò di cerone, dovresti farti crescere i capelli ma provvisoriamente rimediamo con una parrucca...mi hai pure detto che alta...Gin secondo me saresti un figurino...un bel vestitino a tubino con la gonna al ginocchio...aggiudicato.
              Ho un paio di decolletè col tacco a spillo che fanno per te...però forse non ti va il numero...magari hai il piedone gigante...temo di si...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                infatti è l'aria condizionata che mi ha fatto male..esco perchè sono in astinenza di guida..ho bisogno di guidare...
                ps. sono ancora sui controlli...ora sto facendo quelli interni...odio amministartivo
                Io, per fortuna li ho superati i controlli...che noia..però sono ai beni pubblici...te li raccomando...

Manu, volevo aiutare Gin a diventare una bella femminuccia, ma forse lui non è d'accordo...

Commenta

Ho un paio di decolletè col tacco a spillo che fanno per te...
                  vedere, vedere, vedere....
                  però forse non ti va il numero...magari hai il piedone gigante...temo di si...
                  o magari sei tu ad avere una fetta modello pinna... 42 comunque...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    vedere, vedere, vedere....

o magari sei tu ad avere una fetta modello pinna... 42 comunque...

non ridere....36...secondo la scarpa anche 35...non ridere però...

Commenta

non ridere....36...secondo la scarpa anche 35...non ridere però...
                      perchè dovrei ridere... voi puffi oltre il 36 non ci andate... si sà...

Commenta

Sto operando...
                      X