scusate è la febbre....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, non vorrei mettere...e non vorrei trovarmici...tanto vale fare il "concorso" per veline con Teo Mammuccari (ma c'è ancora lui?). Vabbé, la solita buffonata...
Gin però dovresti depilarti nel caso...magari una bella ceretta integrale e saresti pure carina carina..un pò di trucco e capelli...ti aiuto?
l'idea di depilarmi mi fa paura... come l'immagine di me sui tacchi a spillo... ommioddio... forse forse ci stai meglio tu...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusate è la febbre....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioperchè? hai esperienze nel fare miracoli?
l'idea di depilarmi mi fa paura... come l'immagine di me sui tacchi a spillo... ommioddio... forse forse ci stai meglio tu...
Ho un paio di decolletè col tacco a spillo che fanno per te...però forse non ti va il numero...magari hai il piedone gigante...temo di si...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioinfatti è l'aria condizionata che mi ha fatto male..esco perchè sono in astinenza di guida..ho bisogno di guidare...
ps. sono ancora sui controlli...ora sto facendo quelli interni...odio amministartivo
Manu, volevo aiutare Gin a diventare una bella femminuccia, ma forse lui non è d'accordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioHo un paio di decolletè col tacco a spillo che fanno per te...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioperò forse non ti va il numero...magari hai il piedone gigante...temo di si...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiovedere, vedere, vedere....
o magari sei tu ad avere una fetta modello pinna... 42 comunque...
non ridere....36...secondo la scarpa anche 35...non ridere però...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggionon ridere....36...secondo la scarpa anche 35...non ridere però...
Commenta
Commenta