ciao ai miei amici...tutto bene? si studia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ai miei amici...tutto bene? si studia?
Più che studiare lavoro...mi serve come scusa a me stessa per non studiare...non ne ho proprio voglia in questi giorni e sono molto indietro...uffu...
Manu tu sei sparita!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ai miei amici...tutto bene? si studia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...fatto un cacchio.... appena arrivato allo studio... caldo
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin sei sempre il solito...ti hanno scambiato per una femminuccia in un altro thread...magari saresti anche carina...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioeh...mica sarebbe male... magari adesso starei a miss italia... invece che qui a lavorare come un pirla...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMagari i tacchi a spillo e le longuettes ti starebbero molto meglio che a me e io sarei invidiosa...e magari se pure alta...no! Meglio maschio...uffu!
ah.... fossi donna...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio'nsomma...
Più che studiare lavoro...mi serve come scusa a me stessa per non studiare...non ne ho proprio voglia in questi giorni e sono molto indietro...uffu...
Manu tu sei sparita!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...però vuoi mettere essere lì..sparare un paio di cazzate e ricevere comunque un applauso...??
ah.... fossi donna...
Gin però dovresti depilarti nel caso...magari una bella ceretta integrale e saresti pure carina carina..un pò di trucco e capelli...ti aiuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao spruzzy, sono malata...ma mi sto riprendendo, ora mi sono appena sdocciata e esco....io st..st..udddio nn so nemmeno come si scrive oramai
Commenta
Commenta