Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioposa le forbici... non scherzare...posa le forbici
Gin ti anestetizzo, non sentirai nulla...niente di niente...rilassati...
Commenta
-
eh c'è giusto un posto libero nel prossimo film di Carpenter... "Rosa sangue" si chiama o qualcosa di simile.....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNo, vado io a Hollywood con le mie scarpe rosa...tiè!
Commenta
-
sonooOriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioposa le forbici... non scherzare...posa le forbici
ooooooooooooo tornataaaaaaaa...
Gin guarda che la spruzzy tyi ha chiesto se sei moro? allora sei moro o brizzolato..sappi che i brizzolati hanno un fascino tutto specialeeeeeeee
Commenta
-
... rilassati un cacchio...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin ti anestetizzo, non sentirai nulla...niente di niente...rilassati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioeh c'è giusto un posto libero nel prossimo film di Carpenter... "Rosa sangue" si chiama o qualcosa di simile.....
Gin la smetti di prendere in giro? Non tutte possono essere stangone come te....che credi?
Commenta
-
castano scuro.... ma non fatemi pensare ai primi capelli bianche che mi incacchio....Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosonoo
ooooooooooooo tornataaaaaaaa...
Gin guarda che la spruzzy tyi ha chiesto se sei moro? allora sei moro o brizzolato..sappi che i brizzolati hanno un fascino tutto specialeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquesta è spruzzy
Infatti sono già pronta.....
Commenta

Commenta