annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Mi hai preso per un "senzapiede"?
    Guarda che ci sono un sacco di attrici famose che sono alte un metro e un tappo con un piede minuscolo...
    sì...credo di ricordarmele in film tipo "NOn aprite quella porta" o "l'invasione degli ultracorpi"....

...famosissime...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      sì...credo di ricordarmele in film tipo "NOn aprite quella porta" o "l'invasione degli ultracorpi"....

...famosissime...
      Macchè, mi riferivo a quella binda che ha fatto match point...non ricordo il nome. E poi Kylie Minogue per esempio...

Commenta

Vedi Gin che ti faccio sempre trovare la giusta prospettiva?
        Ora ci stai a fare trucco e parrucco? Passa a casa che ho un paio di colori che ti stanno bene...magari un rossettino leggero leggero e un filino di ombretto...sei moro per caso? e la carnagione? Dammi tutti i dati necessari...
        ehmmm... ma con la prova bikini come la mettiamo.??... mi manca qualcosa sul pezzo sopra... ma mi avanza qualcosa sul pezzo sotto...

che facciamo? compensiamo?

Commenta

ehmmm... ma con la prova bikini come la mettiamo.??... mi manca qualcosa sul pezzo sopra... ma mi avanza qualcosa sul pezzo sotto...

che facciamo? compensiamo?
          Ma tanto le maggiorate non vanno più (anche se una seconda abbondante non guasterebbe....).
          Puoi fare la miss atletica (di solito le ragazze atletiche hanno poco seno e non ci fa caso nessuno)...in effetti ci sarebbe il problema del pezzo sotto...ci devo riflettere...

Commenta

Macchè, mi riferivo a quella binda che ha fatto match point...non ricordo il nome. E poi Kylie Minogue per esempio...
            la prima si chiama scarlett joanson (e non nominarla invano!!).... e potrebbe essere alta anche 20 cm...sarebbe comunque uno spettacolo.... la sensualità fatta donna...

Commenta

la prima si chiama scarlett joanson (e non nominarla invano!!).... e potrebbe essere alta anche 20 cm...sarebbe comunque uno spettacolo.... la sensualità fatta donna...
              e più bassa di me...

Commenta

Ma tanto le maggiorate non vanno più (anche se una seconda abbondante non guasterebbe....).
                Puoi fare la miss atletica (di solito le ragazze atletiche hanno poco seno e non ci fa caso nessuno)...in effetti ci sarebbe il problema del pezzo sotto...ci devo riflettere...
                ...non uscirtene fuori con soluzioni drastiche... non scherziamo con le cose serie....

Commenta

...non uscirtene fuori con soluzioni drastiche... non scherziamo con le cose serie....
                  ecco in effetti avevo in mente qualcosa del genere...ci stò ancora riflettendo...

Commenta

e più bassa di me...
                    eh... vabbè...sì... pure De niro è più basso di me.... che faccio? vado ad Holliwood?

Commenta

ecco in effetti avevo in mente qualcosa del genere...ci stò ancora riflettendo...
                      posa le forbici... non scherzare...posa le forbici

Commenta

Sto operando...
                      X