annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè vado via, mi sto sentendo male a leggere tutte queste cose...saluti a tutti, ciao

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
      beh tu potevi rifiutarli, io no visto che ho anche una bambina e non ho un babbo che mi sovvenziona!
      Be, in verità io mi sono rifiutata proprio perché mio babbo non mi sovvenziona e, a parte una eventuale borsa di studio per dottorato, il mio profy mi aveva avvisato che sarebbe stato un gran dispendio di tempo e soldi in libri, viaggi per le lezioni (che forse erano fuori sardegna) e quant'altro...così ho rinunciato...

Commenta

Comunque Adre non te la prendere, non volevo punzecchiarti. Ero solo curiosa...Tanto di cappello per chi lavora, ha famiglia e studia per i concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Be, in verità io mi sono rifiutata proprio perché mio babbo non mi sovvenziona e, a parte una eventuale borsa di studio per dottorato, il mio profy mi aveva avvisato che sarebbe stato un gran dispendio di tempo e soldi in libri, viaggi per le lezioni (che forse erano fuori sardegna) e quant'altro...così ho rinunciato...
          ...pure io rinunciato al dottorato... ma per un altro motivo:

Perchè sono un pirla!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Comunque Adre non te la prendere, non volevo punzecchiarti. Ero solo curiosa...Tanto di cappello per chi lavora, ha famiglia e studia per i concorsi.
            ok in bocca al lupo anche a te allora!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              confermo, 6 x commerciale e 8 x civile e amministrativo
              scusa manu se ti disturbo, ti ricordi quali erano le prime 2 materie?civile la prima domanda e la seconda?
              comunque amm.vo era da 6.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                ...pure io rinunciato al dottorato... ma per un altro motivo:

Perchè sono un pirla!
                Gin non incominciare con gli autolesionismi...

Crepi il lupo Adre.
                io vado che sono in ritardo...e mi sono stufata di stare in studio...

A più tardiiii!!!!!!(o forse a domani...o forse dopo domani...o forse chissà...o mai più...addio....)....

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                  scusa manu se ti disturbo, ti ricordi quali erano le prime 2 materie?civile la prima domanda e la seconda?
                  comunque amm.vo era da 6.
                  nn mi disturbi, dansta, anzi tanti saluti
                  civile era la cessione di crediti, amministrativo i ricorsi amministrativi...però forse nn ho capito bene la tua domanda..me la riformuli, grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    nn mi disturbi, dansta, anzi tanti saluti
                    civile era la cessione di crediti, amministrativo i ricorsi amministrativi...però forse nn ho capito bene la tua domanda..me la riformuli, grazie
                    Ora ricordo. Nell'ordine erano:
                    Civile, amministrativo e commerciale. Commerciale era da sei...ecco....e luce fù

dansta mi sà che siamo tutti con il cervello un pò refrigerato per via dello studio....
                    Scappo!!
                    Caio a tutti!!!

Commenta

forse ho capito..purtroppo io nn ricordo l'ordine delle domande xkè nn l'ho seguito nelle risposte...

Commenta

Sto operando...
                      X