bè vado via, mi sto sentendo male a leggere tutte queste cose...saluti a tutti, ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggiobeh tu potevi rifiutarli, io no visto che ho anche una bambina e non ho un babbo che mi sovvenziona!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, in verità io mi sono rifiutata proprio perché mio babbo non mi sovvenziona e, a parte una eventuale borsa di studio per dottorato, il mio profy mi aveva avvisato che sarebbe stato un gran dispendio di tempo e soldi in libri, viaggi per le lezioni (che forse erano fuori sardegna) e quant'altro...così ho rinunciato...
Perchè sono un pirla!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioComunque Adre non te la prendere, non volevo punzecchiarti. Ero solo curiosa...Tanto di cappello per chi lavora, ha famiglia e studia per i concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioconfermo, 6 x commerciale e 8 x civile e amministrativo
comunque amm.vo era da 6.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...pure io rinunciato al dottorato... ma per un altro motivo:
Perchè sono un pirla!
Crepi il lupo Adre.
io vado che sono in ritardo...e mi sono stufata di stare in studio...
A più tardiiii!!!!!!(o forse a domani...o forse dopo domani...o forse chissà...o mai più...addio....)....
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggioscusa manu se ti disturbo, ti ricordi quali erano le prime 2 materie?civile la prima domanda e la seconda?
comunque amm.vo era da 6.
civile era la cessione di crediti, amministrativo i ricorsi amministrativi...però forse nn ho capito bene la tua domanda..me la riformuli, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn mi disturbi, dansta, anzi tanti saluti
civile era la cessione di crediti, amministrativo i ricorsi amministrativi...però forse nn ho capito bene la tua domanda..me la riformuli, grazie
Civile, amministrativo e commerciale. Commerciale era da sei...ecco....e luce fù
dansta mi sà che siamo tutti con il cervello un pò refrigerato per via dello studio....
Scappo!!
Caio a tutti!!!
Commenta
Commenta