Originariamente inviato da Adrenalitico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioamministrativo 8 punti, 8 punti civile, commerciale 6 mi pare
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...Capito spruzzy?... non si fa molta strada così... nonò! ...fattelo dire da un profezzore che ha studiato alla LUIZZ...
...ommioddio...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiouè raga focalizzate l'attenzione sulla domanda che sto x farvi: ma amministrativo nn erano 8 punti?????? e 6 a commerciale????
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin diglielo che tu sei megaconsulentedellavoro che sa tutto di tutti i consulentidellavoro e non ti frega nessuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOPS! Scusa megaprof adrenalinico della LUISS...io burtrobbo sono una bovera laureada nella vacoldà bingoballino della sardegna...
non potrò certamente competere...
Mi è balenata una domanda: Ma se sei prof alla LUISS (non semplice assistente che fa lezioni gratis per il profy di tesi o cococo precario da 800 euro al mese, bensì professore! Una rarità al giorno d'oggi diventare professore, quasi come scalare le montagne), perché ti torturi facendo un concorso all'INPS? con tanta ansia di conoscere gli esiti?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, io non ho ragionato in rapporto al punteggio, per la verità ho considerato il fatto che trattasi comunque di impiego presso la PA, quindi non vedo perché non dovrebbero dare importanza ad amministrativo anche alla luce delle domande uscite per la preselezione.
Civile e commerciale, comunque, sono anch'esse importanti, ma non si possono studiare troppi libri grossi, quindi bisogna fare una scelta. Inoltre io alleggerisco il programma di civile e commerciale perché li ho già studiati varie volte per lavoro e anche prima, quindi si tratta di una scelta personalizzata.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMi pare anche a me...non ricordo con esattezza...mi sembrerebbe anche più logico...non lo so...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiouè raga focalizzate l'attenzione sulla domanda che sto x farvi: ma amministrativo nn erano 8 punti?????? e 6 a commerciale????Ultima modifica di Gin; 08-09-2008, 19:52.
Commenta
Commenta