annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente il ragionamento di spruzzola
    OK adre, adesso siamo sulla stessa linea...però niente ripetizioni che non posso pagarti..

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      amministrativo 8 punti, 8 punti civile, commerciale 6 mi pare
      Infatti mi ricordavo così ora che ci penso...

Commenta

uè raga focalizzate l'attenzione sulla domanda che sto x farvi: ma amministrativo nn erano 8 punti?????? e 6 a commerciale????

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...Capito spruzzy?... non si fa molta strada così... nonò! ...fattelo dire da un profezzore che ha studiato alla LUIZZ...

...ommioddio...
          Gin diglielo che tu sei megaconsulentedellavoro che sa tutto di tutti i consulentidellavoro e non ti frega nessuno...

Commenta

uè raga focalizzate l'attenzione sulla domanda che sto x farvi: ma amministrativo nn erano 8 punti?????? e 6 a commerciale????
            Mi pare anche a me...non ricordo con esattezza...mi sembrerebbe anche più logico...non lo so...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Gin diglielo che tu sei megaconsulentedellavoro che sa tutto di tutti i consulentidellavoro e non ti frega nessuno...
              nonò....guelli della LUIZZ mi fregano, eggome!

Commenta

OPS! Scusa megaprof adrenalinico della LUISS...io burtrobbo sono una bovera laureada nella vacoldà bingoballino della sardegna...
                non potrò certamente competere...
                Mi è balenata una domanda: Ma se sei prof alla LUISS (non semplice assistente che fa lezioni gratis per il profy di tesi o cococo precario da 800 euro al mese, bensì professore! Una rarità al giorno d'oggi diventare professore, quasi come scalare le montagne), perché ti torturi facendo un concorso all'INPS? con tanta ansia di conoscere gli esiti?
                sono 954 euri netti per la prcisione, e con questo? pensi che sia colpa mia se il sistema italia è questo? ma mi FACCI il piacere!

Commenta

Be, io non ho ragionato in rapporto al punteggio, per la verità ho considerato il fatto che trattasi comunque di impiego presso la PA, quindi non vedo perché non dovrebbero dare importanza ad amministrativo anche alla luce delle domande uscite per la preselezione.
                  Civile e commerciale, comunque, sono anch'esse importanti, ma non si possono studiare troppi libri grossi, quindi bisogna fare una scelta. Inoltre io alleggerisco il programma di civile e commerciale perché li ho già studiati varie volte per lavoro e anche prima, quindi si tratta di una scelta personalizzata.
                  ciao spruzzolo,un'altra domanda e poi non ti disturbo più. Ma secondo te faranno domande di commerciale nello specifico?tipo il patrimonio destinato a uno specifico affare, soc. europea oppure i quorum per le assemblee in soc. aperte, chiuse, quotate, diffuse?grazie mille

Commenta

Mi pare anche a me...non ricordo con esattezza...mi sembrerebbe anche più logico...non lo so...
                    mi..mi... mi...mitica spruzzy, scusa ma quando arrivi tu con le tue paginone di post mi emoziono

Commenta

... ricordo pure io così.... ma ciò che esce dai miei neuroni non fa testo...
                      Ultima modifica di Gin; 08-09-2008, 19:52.

Commenta

Sto operando...
                      X