Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzy stai rischiando il linciaggio collettivo
alla fine magari escono prima i miei risultati dei vostri
ribadisco...pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioChris10 ha chiamato due volte (da ultimo stamane) all'INPS e gli hanno confermato per fine settembre primi di ottobre...quindi la notizia pare sia veritiera....ewwwaaiiii!!!!! Attendo con ansia....speriamo bene!!
spruzzy, ma tu saresti in grado di sostenere un esame orale alla fine di ottobre?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiospruzzy, ma tu saresti in grado di sostenere un esame orale alla fine di ottobre?
Certo che si spruzzy sa tutto e di più...è come la Rai
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodolce ti rispondo qui, che quello è il forum x le notiize sui risultati e se la prendono...
Certo che si spruzzy sa tutto e di più...è come la Rai
beata lei che sa tutto
comunque sono tante materie per l'orale e non capisco perchè ne mettono tante....
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioah, ok, lasciamo quel forum intatto:d
beata lei che sa tutto
comunque sono tante materie per l'orale e non capisco perchè ne mettono tante....
Ora vado, ciao dolce tesoro
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofigurati io...xkè sono B....ARDI...dentro e fuori..
Ora vado, ciao dolce tesoro
ritorno a studiare pure io
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiociao manu
ritorno a studiare pure io
Commenta
-
Dolce io sono come Socrate...so di non sapere...in particolare so di non sapere un cavolo!!
C'ho una confusione in testa...e poi, se mi chiedono qualcosa di contabilità io prendo e scappooooo!!!!(sempre che abbia passato gli scritti, s'intende...).
Per non parlare delle "piccolissime" lacune in Diritto UE, Tributario, Procedura Penale (non la tocco dall'esame di stato!!)...Mi sento male...espiro e inspiro...espiro e inspiro...espiro e ispiro profondamente...
Commenta
Commenta