Chris10 ha chiamato due volte (da ultimo stamane) all'INPS e gli hanno confermato per fine settembre primi di ottobre...quindi la notizia pare sia veritiera....ewwwaaiiii!!!!! Attendo con ansia....speriamo bene!!
Chris10 ha chiamato due volte (da ultimo stamane) all'INPS e gli hanno confermato per fine settembre primi di ottobre...quindi la notizia pare sia veritiera....ewwwaaiiii!!!!! Attendo con ansia....speriamo bene!!
spruzzy, ma tu saresti in grado di sostenere un esame orale alla fine di ottobre?
Dolce io sono come Socrate...so di non sapere...in particolare so di non sapere un cavolo!!
C'ho una confusione in testa...e poi, se mi chiedono qualcosa di contabilità io prendo e scappooooo!!!!(sempre che abbia passato gli scritti, s'intende...).
Per non parlare delle "piccolissime" lacune in Diritto UE, Tributario, Procedura Penale (non la tocco dall'esame di stato!!)...Mi sento male...espiro e inspiro...espiro e inspiro...espiro e ispiro profondamente...
sera a tutti! io spero siano il più tardi possibile............non avrei il tempo per preparare tutte ste materie considerando che sto facendo quelle di vicecomm.!
sempre se abbia passato lo scritto...........
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta