Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiopsssssss Gio' mi raccomando...non ti stressare per niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGrazie goku...anche se è anni che son stressato. ahahahha avete mai visto il film "un giorno di ordinaria follia" con Micheal Douglas? Ecco...ancora 1 pò e arrivo a quei livelli...ihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah e io che pensavo ci fossi già arrivato
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSì, è solo che mi manca l'indole cattiva...purtroppo o per fortuna è arduo da dire...Nn so se avete presente il film. Quando lui è seduto in macchina e si avvicina 1 tipo di colore minacciandolo che vuole rubargli l'auto. E lui allora tira fuori la pistola e dice: "mi prendi in un momento delicato della mia vita"....ahahahah bellissima scena. Be diciamo che nn ho la pistola auauauuauau...se legge la polizia postale sta roba vengono a casa a farmi 1 visitina auauauuauauauau....Ma chi se ne frega...Per esempio la scena del film potrebbe andare se uno di noi capita agli orali inps e la commissione inizia a fare domande bastarde per metterci in croce....allora con tutta calma "apparente" possiamo emulare il grande Micheal Douglas...Oddio, grande solo per via del fatto che si schina Catherina Zeta Jones! Una nottata con quella cari Gin e Goku e si finisce in sedia a rotelle auauauuauauauauuau- ultimamente stai dando il meglio di te con l'ilarità...oramai sei lanciato e questa immagine della commissione bastarda e noi che tiriamo fuori le pistole è mitica;
- punto 2: catherine zeta jones ha i baffi, le rughe sopra la bocca e a seconda delle inquadrature è un vero mostro...gli unici film in cui era bella sono stati Zorro e quello con Sean Connery, di cui ora nn ricordo il nome, in cui ha mostrato un fondoschiena invidiabile....nn ha cmq certamente 34 anni come dichiara, 43 magari
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovanni sono veramente preoccupata:- ultimamente stai dando il meglio di te con l'ilarità...oramai sei lanciato e questa immagine della commissione bastarda e noi che tiriamo fuori le pistole è mitica;
- punto 2: catherine zeta jones ha i baffi, le rughe sopra la bocca e a seconda delle inquadrature è un vero mostro...gli unici film in cui era bella sono stati Zorro e quello con Sean Connery, di cui ora nn ricordo il nome, in cui ha mostrato un fondoschiena invidiabile....nn ha cmq certamente 34 anni come dichiara, 43 magari
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiograzie goku...hai ragione su con la vita...ma cmq nn voglio + sentire certe persone. Mi spiace dirlo ma molti colleghi sono solo gelosi e arraffoni
Direi invece che i giovani, oltre ad essere più freschi e dinamici mentalmente, hanno la consapevolezza e l'incentivo ad aggiornarsi (anche per evitare cavolate), e quindi sotto questo aspetto sono migliori molto spesso.
Quanto al fatto di avere clienti prima di iniziare be, forse il tuo dominus ha trascurato il dato non poco importante che la gestione dello studio professionale si è ormai e indiscutibilmente evoluta verso una logica schiettamente imprenditoriale che io approvo largamente. Le opinioni del tuo dominus sono rettaggio di un'organizzazione strettamente ancorata a una concezione classista e stagnante della professione, per la verità da tempo strumentalizzata dagli stessi vecchi avvocati per conservare il proprio status dominante. Ormai non attacca più, anche se la riforma Bersani non è stata sufficientemente attuata con coraggio dalle nuove leve. Non mi riferisco tanto ai minimi tariffari quanto alla libertà di farsi pubblicità. Sai quanto ti cambierebbe sotto il profilo dello sviluppo professionale poter diffondere broshures informative? E questo era solo un esempio.
Chiaro che il primo anno (o forse i primi due) potresti fare la fame e avere più spese che entrate, ma penso che rischiare per aprire un proprio studio potrebbe essere l'unica soluzione al giorno d'oggi. Molti professionisti dovrebbero capirlo e cercare di associarsi. Per esempio nutro molta fiducia nella possibilità di sviluppo degli studi multiprofessionali. Pensa a quanto sarebbe profiquo poter disporre, che sò, di un consulente del lavoro a portata di mano che appoggia un giuslavorista.
Fare il dipendente in un grosso studio senza averne lo status formale mi sembra un suicidio (o forse la soluzione più comoda e indolore...).
Ad ogni modo, come ha rilevato goku, attendi gli esiti INPS (che non dovrebbero tardare) e poi pensaci su. Sei ancora giovane e ancora in tempo per aprirti un tuo studio.
Commenta
-
help
qcuno ha tel in qti gg x avere info sullo stato delle correzioni?su altro forum si dice ke i risultati stiano x uscire...a me qta voce sempre totalmente fasulla dal momento che sia in sede di esame che tel all'inps prima delle vacanze estive,mi dissero che non se ne sarebbe parlato prima di ottobre...se qcuno ha tel in qti gg e ha notizie fresche,x favore le posti..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggioqcuno ha tel in qti gg x avere info sullo stato delle correzioni?su altro forum si dice ke i risultati stiano x uscire...a me qta voce sempre totalmente fasulla dal momento che sia in sede di esame che tel all'inps prima delle vacanze estive,mi dissero che non se ne sarebbe parlato prima di ottobre...se qcuno ha tel in qti gg e ha notizie fresche,x favore le posti..grazie
Commenta
Commenta