annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    dopo questa finezza, mi congedo! notte a tutti!
    ne parlavano a superquark

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      psssssss Gio' mi raccomando...non ti stressare per niente!
      Grazie goku...anche se è anni che son stressato. ahahahha avete mai visto il film "un giorno di ordinaria follia" con Micheal Douglas? Ecco...ancora 1 pò e arrivo a quei livelli...ihihihih

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Grazie goku...anche se è anni che son stressato. ahahahha avete mai visto il film "un giorno di ordinaria follia" con Micheal Douglas? Ecco...ancora 1 pò e arrivo a quei livelli...ihihihih
        ah e io che pensavo ci fossi già arrivato

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ah e io che pensavo ci fossi già arrivato
          Sì, è solo che mi manca l'indole cattiva...purtroppo o per fortuna è arduo da dire...Nn so se avete presente il film. Quando lui è seduto in macchina e si avvicina 1 tipo di colore minacciandolo che vuole rubargli l'auto. E lui allora tira fuori la pistola e dice: "mi prendi in un momento delicato della mia vita"....ahahahah bellissima scena. Be diciamo che nn ho la pistola auauauuauau...se legge la polizia postale sta roba vengono a casa a farmi 1 visitina auauauuauauauau....Ma chi se ne frega...Per esempio la scena del film potrebbe andare se uno di noi capita agli orali inps e la commissione inizia a fare domande bastarde per metterci in croce....allora con tutta calma "apparente" possiamo emulare il grande Micheal Douglas...Oddio, grande solo per via del fatto che si schina Catherina Zeta Jones! Una nottata con quella cari Gin e Goku e si finisce in sedia a rotelle auauauuauauauauuau

Commenta

Sì, è solo che mi manca l'indole cattiva...purtroppo o per fortuna è arduo da dire...Nn so se avete presente il film. Quando lui è seduto in macchina e si avvicina 1 tipo di colore minacciandolo che vuole rubargli l'auto. E lui allora tira fuori la pistola e dice: "mi prendi in un momento delicato della mia vita"....ahahahah bellissima scena. Be diciamo che nn ho la pistola auauauuauau...se legge la polizia postale sta roba vengono a casa a farmi 1 visitina auauauuauauauau....Ma chi se ne frega...Per esempio la scena del film potrebbe andare se uno di noi capita agli orali inps e la commissione inizia a fare domande bastarde per metterci in croce....allora con tutta calma "apparente" possiamo emulare il grande Micheal Douglas...Oddio, grande solo per via del fatto che si schina Catherina Zeta Jones! Una nottata con quella cari Gin e Goku e si finisce in sedia a rotelle auauauuauauauauuau
            giovanni sono veramente preoccupata:
            1. ultimamente stai dando il meglio di te con l'ilarità...oramai sei lanciato e questa immagine della commissione bastarda e noi che tiriamo fuori le pistole è mitica;
            2. punto 2: catherine zeta jones ha i baffi, le rughe sopra la bocca e a seconda delle inquadrature è un vero mostro...gli unici film in cui era bella sono stati Zorro e quello con Sean Connery, di cui ora nn ricordo il nome, in cui ha mostrato un fondoschiena invidiabile....nn ha cmq certamente 34 anni come dichiara, 43 magari
            ehi dolce l'ho distrutta abbastanza bene la zeta-jones?????

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              giovanni sono veramente preoccupata:
              1. ultimamente stai dando il meglio di te con l'ilarità...oramai sei lanciato e questa immagine della commissione bastarda e noi che tiriamo fuori le pistole è mitica;
              2. punto 2: catherine zeta jones ha i baffi, le rughe sopra la bocca e a seconda delle inquadrature è un vero mostro...gli unici film in cui era bella sono stati Zorro e quello con Sean Connery, di cui ora nn ricordo il nome, in cui ha mostrato un fondoschiena invidiabile....nn ha cmq certamente 34 anni come dichiara, 43 magari
              ehi dolce l'ho distrutta abbastanza bene la zeta-jones?????
              ne avrà anche 43, baffi e rughe...se se se...magari!!!! Fuego puro..vero goku e gin?

Commenta

no guarda nn mettere in mezzo anche gli altri 2 se no qua, come dice spruzzy, si scatena il finimondo

Commenta

grazie goku...hai ragione su con la vita...ma cmq nn voglio + sentire certe persone. Mi spiace dirlo ma molti colleghi sono solo gelosi e arraffoni
                  Giò non abbatterti. I discorsi che ti ha fatto il tuo dominus sono sintomo di arretratezza professionale ed egoismo cronico. Considera che molti avvocati "di esperienza" che hanno lo studio già avviato sono più ignoranti di un semplice laureato. questo perché spesso non si aggiornano e fanno un pò di tutto arrangiandosi con la sola esperienza, appunto. Tuttavia al giorno d'oggi c'è un ricambio legislativo talmente rapido e variegato che non è più possibile continuare come un tempo. Persino il processo civile è cambiato molto nel giro degli ultimi tre anni e, nonostante tutto, ci sono molti colleghi più datati di me che ancora non hanno capito come si devono articolare le nuove memorie ex 183!! Per non parlare del resto...
                  Direi invece che i giovani, oltre ad essere più freschi e dinamici mentalmente, hanno la consapevolezza e l'incentivo ad aggiornarsi (anche per evitare cavolate), e quindi sotto questo aspetto sono migliori molto spesso.
                  Quanto al fatto di avere clienti prima di iniziare be, forse il tuo dominus ha trascurato il dato non poco importante che la gestione dello studio professionale si è ormai e indiscutibilmente evoluta verso una logica schiettamente imprenditoriale che io approvo largamente. Le opinioni del tuo dominus sono rettaggio di un'organizzazione strettamente ancorata a una concezione classista e stagnante della professione, per la verità da tempo strumentalizzata dagli stessi vecchi avvocati per conservare il proprio status dominante. Ormai non attacca più, anche se la riforma Bersani non è stata sufficientemente attuata con coraggio dalle nuove leve. Non mi riferisco tanto ai minimi tariffari quanto alla libertà di farsi pubblicità. Sai quanto ti cambierebbe sotto il profilo dello sviluppo professionale poter diffondere broshures informative? E questo era solo un esempio.
                  Chiaro che il primo anno (o forse i primi due) potresti fare la fame e avere più spese che entrate, ma penso che rischiare per aprire un proprio studio potrebbe essere l'unica soluzione al giorno d'oggi. Molti professionisti dovrebbero capirlo e cercare di associarsi. Per esempio nutro molta fiducia nella possibilità di sviluppo degli studi multiprofessionali. Pensa a quanto sarebbe profiquo poter disporre, che sò, di un consulente del lavoro a portata di mano che appoggia un giuslavorista.
                  Fare il dipendente in un grosso studio senza averne lo status formale mi sembra un suicidio (o forse la soluzione più comoda e indolore...).
                  Ad ogni modo, come ha rilevato goku, attendi gli esiti INPS (che non dovrebbero tardare) e poi pensaci su. Sei ancora giovane e ancora in tempo per aprirti un tuo studio.

Commenta

help

qcuno ha tel in qti gg x avere info sullo stato delle correzioni?su altro forum si dice ke i risultati stiano x uscire...a me qta voce sempre totalmente fasulla dal momento che sia in sede di esame che tel all'inps prima delle vacanze estive,mi dissero che non se ne sarebbe parlato prima di ottobre...se qcuno ha tel in qti gg e ha notizie fresche,x favore le posti..grazie

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
                      qcuno ha tel in qti gg x avere info sullo stato delle correzioni?su altro forum si dice ke i risultati stiano x uscire...a me qta voce sempre totalmente fasulla dal momento che sia in sede di esame che tel all'inps prima delle vacanze estive,mi dissero che non se ne sarebbe parlato prima di ottobre...se qcuno ha tel in qti gg e ha notizie fresche,x favore le posti..grazie
                      si infatti...sinceramente mi sto stufando di queste notizie...questo è TERRORISMO PSICOLOGICO sono andata ora dopo il tuo msg sul forum ************** e penso che dicano una marea di cretinate...addirittura secondo qualcuno i risultati sarebbero pubblicati domani....sinceramente mi fido di quanto mi ha detto un commissario, parlando chiaramente di ottobre...x fortuna che anche su quel forum c'è qualche persona intelligente che li invita a smettere di ddire fandonie

Commenta

Sto operando...
                      X