Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAZZ hai ragione Spruzzy! alfabeticamente parlando sarei verso la fine! gulp! vai con l'ordine alfabetico............ hehehehehe
Bisogna crederci fino in fondo...e quando gli ultimi saranno i primi...
Mi sà che Goku deciderà di cambiare religione a breve....UAUAUAUAUAUAU!!!!
Commenta
-
Mi sà che Goku è messo male...ora si da alla meditazione buddista....
Goku mi sono iscritta a MSN appositamente per aggiungere il tuo contatto...sentiti onorato!!
Ma non sei connesso, quindi la cosa non è servita un granché.
ORa vado...ci si sente più tardi!
Ciao Goku e Manu (che da un pò diserta perchè l'hanno trattata male ingiustamente...al forum mininterno la stanno reclamando a gran voce).
A dopoooo!!
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi, ho scorso un pò le pagine precedenti e noto che avete trascorso un'estate infuocata... io rientro adesso e colgo l'occasione per salutare tutti amici vicini e lontani. del concorso non so nulla tranne che ancora non hanno iniziato la correzione, in compenso in vado di pari passo con i lavori della commissione... vedo adesso di riorganizzarmi e riprendere a studiare. se avete notizie o anche il numero dell'ufficio concorsi INPS passate pure che chiamo. per resto vi saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi, ho scorso un pò le pagine precedenti e noto che avete trascorso un'estate infuocata... io rientro adesso e colgo l'occasione per salutare tutti amici vicini e lontani. del concorso non so nulla tranne che ancora non hanno iniziato la correzione, in compenso in vado di pari passo con i lavori della commissione... vedo adesso di riorganizzarmi e riprendere a studiare. se avete notizie o anche il numero dell'ufficio concorsi INPS passate pure che chiamo. per resto vi saluto
Commenta
Commenta