annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    fammi capire: tu porti la 35 e porti delle scarpe rosa pallido?

Ma di quale cartone animato sei protagonista?
    Be, le scarpe sono con tacchi molto a spillo e punta molto appuntita, quindi non sono propriamente da cartone animato...e poi ho detto rosa pallido, non rosa confetto!
    e comunque non criticare l'abbigliamento altrui

Commenta

non allargarti spruzzy...2 misure in più segnano la differenza tra le scarpine per un piedino delicato e le scarpine di barbi....

...o di non so quale cartone... che sia heidi? hai mai controllato se le caprette ti fanno ciao?
      La misura in più è una sola perché di solito porto il 36. Solo per qualche modello (tipo scarpe con la punta tonda) devo prendere il 35...non allargarti Gin (anzi, non restringerti...uauauau!)!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Se le vedessi ti innamoreresti...sono troppo belline!!!
        Magari cerco il tuo numero al negozio, forse le hanno ancora...Gin non capisci un cavolo di moda!!
        Se vuoi ho un altro paio beige tacchi a spillo. Quelle vanno bene? Potresti metterti un bel completino sul marron...magari un pò scollato ma niente petto villoso...forse saresti un pò troppo piattino...hai ragione, meglio un pò accollato...Vestitino alla coreana?
        questa tua insistenza nel volermi far diventare un trasgender mi preoccupa..

...senza nulla togliere ai trasgender ovviamente...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          anche manu sembra preferirmi etero...

Commenta

questa tua insistenza nel volermi far diventare un trasgender mi preoccupa..

...senza nulla togliere ai trasgender ovviamente...
            Gin ti stavo aiutando a intraprendere la carriera da Miss Italia così piantavi questo triste mondo dei concorsi (o se non altro avevi modo di frequentare le stangone di candidate al concorso Miss Italia...)

Commenta

anche manu sembra preferirmi etero...

Gin ti vogliamo donna...anche se poi diventi più carina di noi e allora siamo invidiose...

Commenta

Solo per qualche modello (tipo scarpe con la punta tonda) devo prendere il 35...non allargarti Gin (anzi, non restringerti...uauauau!)!
                ma con un 35 con la punta tonda...non cadi?

Commenta

ma con un 35 con la punta tonda...non cadi?
                  Mi hai preso per un "senzapiede"?
                  Guarda che ci sono un sacco di attrici famose che sono alte un metro e un tappo con un piede minuscolo...

Commenta

Gin ti stavo aiutando a intraprendere la carriera da Miss Italia così piantavi questo triste mondo dei concorsi (o se non altro avevi modo di frequentare le stangone di candidate al concorso Miss Italia...)
                    ...alle frequentazioni non avevo mai pensato...sai che quasi quasi,...

Commenta

...alle frequentazioni non avevo mai pensato...sai che quasi quasi,...
                      Vedi Gin che ti faccio sempre trovare la giusta prospettiva?
                      Ora ci stai a fare trucco e parrucco? Passa a casa che ho un paio di colori che ti stanno bene...magari un rossettino leggero leggero e un filino di ombretto...sei moro per caso? e la carnagione? Dammi tutti i dati necessari...

Commenta

Sto operando...
                      X