annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    io invece mi connetto benissimissimo...................
    uffaaaaaaaaaaaaaaa
    io no

Commenta

si, non ti dicoooooooooooooooooooo! ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      tutti noi vorremmo avere la stessa paura
      ma ti immagini quando sarai lì, davanti alla commissione in attesa delle prima domanda?
      che tremendi quei secondi, non passano mai

Commenta

speo che vada tutto bene altrimenti.......mi trasformo! hehehe
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

eccooooooooooooooooooo
          finalmente ci sonoooooooooooooo
          basta insistere

qualcuno mi ha aggiunto?
          end...@libero.it

?????

Commenta

si, sono io!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

si, sono io!
              ti ho aggiunto
              ma ora non ci sei
              confermi?

Commenta

...miss brain 2008...

...che poi, io, Miss Italia me lo vedo. Cioè, ci provo, ogni anno.
                Pure quest'anno, per 20 secondi....un record. perchè così tanto?
                Alla prima puntata - location: palco, scintillante con sfondo di 50 - 60 minorenni con un costumino che se mia figlia dovesse mai metterne uno così la prendo a schiaffi fino al giorno in cui mi tolgono la patria potestà.
                E comunque: il conduttore abbronzato sta intervistando una Ricciolona da blocco coronarico che aveva già partecipato qualche anno addietro al concorso; un ospite speciale quindi...

Conduttoreabbronzato: ...chissà quanti ricordi ti torneranno in mente salendo di nuovo su questo palco....

Ricciolona:...eh...sì...tant...issimi...sai è bellissimo...perchè...sì, tanto...un'emozione...non puoi...eppoi...si tornano...guarda...in questo momento...mi ha colpito un boomerang di ricordi...

un boomerang
                ....
                di ricordi
                ...
                l'ha colpita
                ...
                in fronte, evidentemente.

Povera Ricciolona. Non è colpa sua.

E' la commozione cerebrale che le fa sparare ste cazzate....

Commenta

quando si conosceranno i risultati delle prove scritte del concorso per ispettore di vigilanza?? lo sapete???

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    quando si conosceranno i risultati delle prove scritte del concorso per ispettore di vigilanza?? lo sapete???
                    voci dicono fine settembre, primi di ottobre...

ma niente di ufficiale...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      ...che poi, io, Miss Italia me lo vedo. Cioè, ci provo, ogni anno.
                      Pure quest'anno, per 20 secondi....un record. perchè così tanto?
                      Alla prima puntata - location: palco, scintillante con sfondo di 50 - 60 minorenni con un costumino che se mia figlia dovesse mai metterne uno così la prendo a schiaffi fino al giorno in cui mi tolgono la patria potestà.
                      E comunque: il conduttore abbronzato sta intervistando una Ricciolona da blocco coronarico che aveva già partecipato qualche anno addietro al concorso; un ospite speciale quindi...

Conduttoreabbronzato: ...chissà quanti ricordi ti torneranno in mente salendo di nuovo su questo palco....

Ricciolona:...eh...sì...tant...issimi...sai è bellissimo...perchè...sì, tanto...un'emozione...non puoi...eppoi...si tornano...guarda...in questo momento...mi ha colpito un boomerang di ricordi...

un boomerang
                      ....
                      di ricordi
                      ...
                      l'ha colpita
                      ...
                      in fronte, evidentemente.

Povera Ricciolona. Non è colpa sua.

E' la commozione cerebrale che le fa sparare ste cazzate....
                      GIn la smetti di sparare cavolate sul concorso di Miss Italia?! Le partecipanti non hanno un briciolo di cervello, figurati se potrebbero ricordarsi qualcosa...e non spararmi la cavolata che per scegliere Miss ITalia valutano anche altri fattori oltre il fisico perché fino ad ora non ce n'è stata una con uno straccio di sostanza (non spararmi esempi tipo anna valle che recita da cani, o quell'altra bionda della pubblicità di rocchetta che ha aperto un dibattito sul fatto che si fosse rifatta il seno....). Il fatto che concorrano costantemente mezzo nude (tranne qualche sfilata di intermezzo...) la dice lunga.
                      E poi quel programma è noiosissimo...ma come fai a sopportarlo!

Comunque parlando di cose serie....HO UN VIRUS NEL PC!!!!!!!!
                      Ecco perché da problemi e ogni tanto non si connette più....uffu....

PEr azzurro: azzurro putroppo ancora niente ma cris10 continua a ripetere che varie volte ha chiamato in segreteria e varie volte gli anno confermato per fine sett. primi ott....quindi tieniti pronto...
                      In ogni caso, quando si saprà qualcosa di definitivo te ne accorgerai perché qui sul thread scoppierà un circo tale che determinerà qualcuno verso il suicidio, qualcun altro deciderà di rinchiudersi in manicomio e qualcun altro ancora si darà alla macchia...troverai molte dichiarazioni disperate, insomma...(tranne la mia che non vedo l'ora che escano questi benedettissimi risultati)

Commenta

Sto operando...
                      X