annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Spruzzy sono fervente cattolico...meglio essere ultimi!
    Ma siccome gli ultimi saranno i primi....GOku la vedo molto grigia per il tuo cattolicismo...

Commenta

AZZ hai ragione Spruzzy! alfabeticamente parlando sarei verso la fine! gulp! vai con l'ordine alfabetico............ hehehehehe
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        AZZ hai ragione Spruzzy! alfabeticamente parlando sarei verso la fine! gulp! vai con l'ordine alfabetico............ hehehehehe
        Ma come Goku, ti rimangi la tua fede cristiana?
        Bisogna crederci fino in fondo...e quando gli ultimi saranno i primi...
        Mi sà che Goku deciderà di cambiare religione a breve....UAUAUAUAUAUAU!!!!

Commenta

buddismo sto arrivandooooooooooooooooooooooo! eheheh omh omh

Commenta

Mi sà che Goku è messo male...ora si da alla meditazione buddista....

Goku mi sono iscritta a MSN appositamente per aggiungere il tuo contatto...sentiti onorato!!
            Ma non sei connesso, quindi la cosa non è servita un granché.
            ORa vado...ci si sente più tardi!

Ciao Goku e Manu (che da un pò diserta perchè l'hanno trattata male ingiustamente...al forum mininterno la stanno reclamando a gran voce).
            A dopoooo!!

Commenta

ti ho aggiunto anche io Spruzzy! ora mi manca solo Gin .....heheeheh
              p.s ohm ohm
              p.p.s. se mi sente A. Volta che ********o ohm.....

Commenta

no è che ho la febbre, dunque sono scioccata....sempre malata. CHE SFIGA

Commenta

ciao a tutti ragazzi, ho scorso un pò le pagine precedenti e noto che avete trascorso un'estate infuocata... io rientro adesso e colgo l'occasione per salutare tutti amici vicini e lontani. del concorso non so nulla tranne che ancora non hanno iniziato la correzione, in compenso in vado di pari passo con i lavori della commissione... vedo adesso di riorganizzarmi e riprendere a studiare. se avete notizie o anche il numero dell'ufficio concorsi INPS passate pure che chiamo. per resto vi saluto

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ragazzi, ho scorso un pò le pagine precedenti e noto che avete trascorso un'estate infuocata... io rientro adesso e colgo l'occasione per salutare tutti amici vicini e lontani. del concorso non so nulla tranne che ancora non hanno iniziato la correzione, in compenso in vado di pari passo con i lavori della commissione... vedo adesso di riorganizzarmi e riprendere a studiare. se avete notizie o anche il numero dell'ufficio concorsi INPS passate pure che chiamo. per resto vi saluto
                    ciao cinquelettere, buon rientro! scusa cos'è che sai tu? che nn hanno ancora iniziiato la correzione? ho capito male?

Commenta

AAARRRGGGHHH

..........

...scusate...riflettevo a voce alta...

Commenta

Sto operando...
                      X