annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ai miei amici...tutto bene? si studia?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      'nsomma...
      Più che studiare lavoro...mi serve come scusa a me stessa per non studiare...non ne ho proprio voglia in questi giorni e sono molto indietro...uffu...
      Manu tu sei sparita!

Commenta

...fatto un cacchio.... appena arrivato allo studio... caldo

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...fatto un cacchio.... appena arrivato allo studio... caldo
          Gin sei sempre il solito...ti hanno scambiato per una femminuccia in un altro thread...magari saresti anche carina...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Gin sei sempre il solito...ti hanno scambiato per una femminuccia in un altro thread...magari saresti anche carina...
            eh...mica sarebbe male... magari adesso starei a miss italia... invece che qui a lavorare come un pirla...

Commenta

eh...mica sarebbe male... magari adesso starei a miss italia... invece che qui a lavorare come un pirla...
              Magari i tacchi a spillo e le longuettes ti starebbero molto meglio che a me e io sarei invidiosa...e magari se pure alta...no! Meglio maschio...uffu!

Commenta

Magari i tacchi a spillo e le longuettes ti starebbero molto meglio che a me e io sarei invidiosa...e magari se pure alta...no! Meglio maschio...uffu!
                ...però vuoi mettere essere lì..sparare un paio di cazzate e ricevere comunque un applauso...??

ah.... fossi donna...

Commenta

'nsomma...
                  Più che studiare lavoro...mi serve come scusa a me stessa per non studiare...non ne ho proprio voglia in questi giorni e sono molto indietro...uffu...
                  Manu tu sei sparita!
                  ciao spruzzy, sono malata...ma mi sto riprendendo, ora mi sono appena sdocciata e esco....io st..st..udddio nn so nemmeno come si scrive oramai

Commenta

...però vuoi mettere essere lì..sparare un paio di cazzate e ricevere comunque un applauso...??

ah.... fossi donna...
                    Be, non vorrei mettere...e non vorrei trovarmici...tanto vale fare il "concorso" per veline con Teo Mammuccari (ma c'è ancora lui?). Vabbé, la solita buffonata...
                    Gin però dovresti depilarti nel caso...magari una bella ceretta integrale e saresti pure carina carina..un pò di trucco e capelli...ti aiuto?

Commenta

ciao spruzzy, sono malata...ma mi sto riprendendo, ora mi sono appena sdocciata e esco....io st..st..udddio nn so nemmeno come si scrive oramai
                      Mi dispiace Manu, sei sempre malaticcia...riprenditi anzi che uscire...col caldo che fa se ti fai una sudata non metterti sotto l'aria condizionata se no sei fritta!

Commenta

Sto operando...
                      X