Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
...E già...inoltre sopraggiungerebbe anche il mio ragazzo...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioti grazio dal popi popi Spruzzy........anche perchè se legge la mia ragazza tutto ciò il popi popi me lo dà in un occhio! e so dolori.......
Commenta
-
Credo che sia quando scopre che è suo padre (dad)....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin sono bellissime. PErò non capisco perché vinca il Sit e perda lo Jedi...questa cosa non mi piace per niente...Protesto!
(ma sto spiegando il significato delle emoticon..?...bah...)
Commenta
-
Però nella versione originale, luke skywalker vinceva contro il padre...non mi quadra...inoltro reclamo a chi ha realizzato le faccine...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioCredo che sia quando scopre che è suo padre (dad)....
(ma sto spiegando il significato delle emoticon..?...bah...)
Commenta
-
...a schifìo finì...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...E già...inoltre sopraggiungerebbe anche il mio ragazzo...
Commenta
-
--potrebbe sfocciare in una tragedia...povero GOku...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...a schifìo finì...
Commenta
-
...ecco scoperto il magico mondo delle faccine...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
Commenta
-
Goku ti sei fatto prendere dalla mania di Gin?!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
Comunque non te la cavi così...affronta il nemico anziché scappare...affronta!
Commenta

Commenta