annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    certo Spruzzy...li ho anche appesi insieme alla laurea!
    Ma Goku stai parlando sempre dei "POPI! POPI!"?
    ...sono perplessa...

Commenta

ho frequentao dei corsi in materia........
      scienza delle misure pettorali? anamnesi del lato b? Tecnica della coscia? topagrafia? Storia della lingerie?

Pure tu?

Commenta

certo Spruzzy.. si fanno corsi appositi. non tutti ottengono la patente europea di "popi popi"! se io volessi potrei andare in ogni paese d'europa a fare popi popi e nessuno mi potrebbe dire niente! è come il tesserino.......
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Ma tu Gin non eri quello del "salto sul divano", "lancio della sigaretta" e arrotolamento di non so cosa?
          Infatti parlavo degli assatanati del fitness... smettiamola di parlare di movimento fisico però che mi esce un'ernia al solo pensiero...

Commenta

opps mi ero dimenticato di dirvi che insieme alla partente europea di popi popi viene rilasciato al fortunato vincitore una confezione maxi di crema emoliente per il viso....non si sa mai!

Commenta

certo Spruzzy.. si fanno corsi appositi. non tutti ottengono la patente europea di "popi popi"! se io volessi potrei andare in ogni paese d'europa a fare popi popi e nessuno mi potrebbe dire niente! è come il tesserino.......
              HAAAAA!!!!
              Allora speriamo di non incontrarci mai Goku perché al tuo "POPI! POPI!" partirebbe subito un mio "CHAF! e RICHAF!" sulle tue guance...

Commenta

opps mi ero dimenticato di dirvi che insieme alla partente europea di popi popi viene rilasciato al fortunato vincitore una confezione maxi di crema emoliente per il viso....non si sa mai!
                CAvoli GOku, mi hai letto nel pensiero, il messaggio che vedi l'ho scritto prima che tu pubblicassi il tuo...siamo coordinati...

Commenta

Spruzzy proprio per tale motivo c'è la crema.......................

Commenta

Spruzzy non dirmi che stai pensando quello che penso io........

Commenta

Spruzzy non dirmi che stai pensando quello che penso io........
                      Non lo so, tu che pensi? COmunque è probabile che pensiamo la stessa cosa...è un intreccio di pensieri...

Commenta

Sto operando...
                      X