Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiomanu mannaggia a te :-) mi hai fatto morire.
comunque la graduatoria avra' una durata di 2 anni
Commenta
-
ciao ragazzi volevo dire che io al concorso ho visto, in fatto di ragazze, cose assolutamente impresentabili...dove le avete viste voi uomini queste bonone? intorno a me era veramente una miseria. d'altrocanto pure i ragazzi scarseggiavano, nn intorno a me perchθ c'era luca 71, ma nella restante parte si.....ho cercato goku, phoenixxx e compagnia bella per sollevare la media...ma voi tutti eravate borsati....
Commenta
-
Temperatura: 37° e due lineette. Dolore intercostale: moderato in diminuzione. Mal di testa: lieve da nord. Occhio pallato: ancora intenso. Venti: deboli da sud-est. Mari: mosso il mare di lavoro arretrato, calmi gli altri mari.
Mμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμ....... sono tornato allo studio!!!
....Buon dμ e buon lavoro a tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelΰΰΰ Manu...come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioTemperatura: 37° e due lineette. Dolore intercostale: moderato in diminuzione. Mal di testa: lieve da nord. Occhio pallato: ancora intenso. Venti: deboli da sud-est. Mari: mosso il mare di lavoro arretrato, calmi gli altri mari.
Mμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμ....... sono tornato allo studio!!!
....Buon dμ e buon lavoro a tutti....
Commenta
Commenta