annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    ops credevo di aver sbagliato stanza.... sono finita in lavanderia? o peggio..casa a luci rosse? marooooooooooooooooooooooooooo!!!....... troppo forti siete! c'θ un piccolo ruolo anche per me nella vostra impresa di famiglia? anche io voglio contribuireeeeeeeeeeee uff! ..... sogni d'oroooooooooooo a tutti iiiiii iiiiiii
    Buon dμ.....VenuSsS dove vuoi contribuire? In lavanderia o casa a luci rosse?

Commenta

Venussss per te ho giΰ in mente una mansione "particolare"!......farai il pane! dato che sei nottambula, quale migliore allocazione?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
        manu mannaggia a te :-) mi hai fatto morire.

comunque la graduatoria avra' una durata di 2 anni
        ciao luca, scusamiiiiiiiii

Commenta

ciao ragazzi volevo dire che io al concorso ho visto, in fatto di ragazze, cose assolutamente impresentabili...dove le avete viste voi uomini queste bonone? intorno a me era veramente una miseria. d'altrocanto pure i ragazzi scarseggiavano, nn intorno a me perchθ c'era luca 71, ma nella restante parte si.....ho cercato goku, phoenixxx e compagnia bella per sollevare la media...ma voi tutti eravate borsati....

Commenta

saluti a tutti e buona giornata di studio. ciao

Commenta

uelΰΰΰ Manu...come va?

Commenta

Temperatura: 37° e due lineette. Dolore intercostale: moderato in diminuzione. Mal di testa: lieve da nord. Occhio pallato: ancora intenso. Venti: deboli da sud-est. Mari: mosso il mare di lavoro arretrato, calmi gli altri mari.

Mμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμ....... sono tornato allo studio!!!
                ....Buon dμ e buon lavoro a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  uelΰΰΰ Manu...come va?
                  Ciaoooo.....stamattina sono fuso! Goku quando hai l'inail? Io il 23 alle 11,30

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    Temperatura: 37° e due lineette. Dolore intercostale: moderato in diminuzione. Mal di testa: lieve da nord. Occhio pallato: ancora intenso. Venti: deboli da sud-est. Mari: mosso il mare di lavoro arretrato, calmi gli altri mari.

Mμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμ....... sono tornato allo studio!!!
                    ....Buon dμ e buon lavoro a tutti....
                    Buon dμ....insomma Gin sei da rottamare.

Commenta

ciauzzzzzzzzz Giovanni! io teoricamente sono il 16 alle 16...ma penso proprio di non andare!

Commenta

Sto operando...
                      X