Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
...e di questo sarai ricompensato... tranquillo...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin ti ho messo al posto migliore......
Commenta
-
Mi sa che spruzzola è maliziosa...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOK, vada con spruzzola, e niente tempeste ormonali...sono pericolose...e se dovesse anche piovere? non ho nemmeno l'ombrello!
Commenta
-
Mi sà che avresti fatto tu l'affare migliore a fare il segretario...altro che avvocato d'egitto...che bidonata...Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSelezione del personale? Oddio mi ha fatto ricordare che quando ero studente scherzavo con amici sul fatto che diventato avvocato avrei indetto 1 selezione per la scelta della segretaria...Ehm diciamo che nell'immaginario collettivo i canoni di preparazione non erano tutto diciamo...Ed invece la realtà è che sono avvocato e altro che segretaria! Mah...
Commenta
-
sì, sì...certo.... ti licenzi.... quando hai finito con le camicie ricordati di rassettare...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco, questo il prezzo per essere stata solidale...altro che malaticcio...e io continuo a stirare...MA mi licenzio, anzi, mi faccio licenziare (giusto per la disoccupazione) e poi mi faccio assumere come spazzacamino!
Commenta
-
Basta, non parlo più se no scoppia il finimondo con tempeste e uraganiOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMi sa che spruzzola è maliziosa...
Commenta
-
Adesso mi faccio venire il raptus di follia e commetto una strage sul posto di lavoro...sono stressata...vessata...mobbizzata...maltrattata...d equalificata.... e pure mal pagata...anzi, per la verità non ho visto neanche una lira...voglio il mio sindacato di fiducia!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiosì, sì...certo.... ti licenzi.... quando hai finito con le camicie ricordati di rassettare...
Commenta
-
Già...ad averlo saputo a suo tempo. In ogni caso non sono contento di mollare l'avvocatura così...si vedràOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMi sà che avresti fatto tu l'affare migliore a fare il segretario...altro che avvocato d'egitto...che bidonata...
Commenta

Commenta