annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ....sì....
    Ecco, questo il prezzo per essere stata solidale...altro che malaticcio...e io continuo a stirare...MA mi licenzio, anzi, mi faccio licenziare (giusto per la disoccupazione) e poi mi faccio assumere come spazzacamino!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Gin ti ho messo al posto migliore......
      ...e di questo sarai ricompensato... tranquillo...

Commenta

NO nO non va per niente bene

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          OK, vada con spruzzola, e niente tempeste ormonali...sono pericolose...e se dovesse anche piovere? non ho nemmeno l'ombrello!
          Mi sa che spruzzola è maliziosa...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Selezione del personale? Oddio mi ha fatto ricordare che quando ero studente scherzavo con amici sul fatto che diventato avvocato avrei indetto 1 selezione per la scelta della segretaria...Ehm diciamo che nell'immaginario collettivo i canoni di preparazione non erano tutto diciamo...Ed invece la realtà è che sono avvocato e altro che segretaria! Mah...
            Mi sà che avresti fatto tu l'affare migliore a fare il segretario...altro che avvocato d'egitto...che bidonata...

Commenta

Ecco, questo il prezzo per essere stata solidale...altro che malaticcio...e io continuo a stirare...MA mi licenzio, anzi, mi faccio licenziare (giusto per la disoccupazione) e poi mi faccio assumere come spazzacamino!
              sì, sì...certo.... ti licenzi.... quando hai finito con le camicie ricordati di rassettare...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Mi sa che spruzzola è maliziosa...
                Basta, non parlo più se no scoppia il finimondo con tempeste e uragani

Commenta

Be io mi schieno...tradotto, mi metto orizzontale. Mi piace dire "mi schieno"...rende meglio l'idea! Good night

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    sì, sì...certo.... ti licenzi.... quando hai finito con le camicie ricordati di rassettare...
                    Adesso mi faccio venire il raptus di follia e commetto una strage sul posto di lavoro...sono stressata...vessata...mobbizzata...maltrattata...d equalificata.... e pure mal pagata...anzi, per la verità non ho visto neanche una lira...voglio il mio sindacato di fiducia!

Commenta

Mi sà che avresti fatto tu l'affare migliore a fare il segretario...altro che avvocato d'egitto...che bidonata...
                      Già...ad averlo saputo a suo tempo. In ogni caso non sono contento di mollare l'avvocatura così...si vedrà

Commenta

Sto operando...
                      X