buond' Gin......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ma stai scherzando? Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mettiti sotto questi giorni e vai! I quiz sono simili a quelli inps ma + facili e cosa da non sottovalutare 1000 in meno! In + considera che molti opteranno per agenzia delle entrate.Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzz Giovanni! io teoricamente sono il 16 alle 16...ma penso proprio di non andare!
Sto provando a fare anche quelli per commissari di polizia ma in effetti sono molto difficili e farli entrambi in così poco tempo è proibitivo. Do + importanza all'inail, all'altro vedrò se andare giusto per andare o no.
Commenta
-
Praticamente sì...ma non mi posso permettere di starmene in panciolle. Scadenze 770 in arrivo, f24, buste ed ho pure una relazione tecnica per una vertenza da fare...Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuon dì....insomma Gin sei da rottamare.
...secondo me ci resto secco...
Commenta
-
si? e hanno ragione! uff ma doveva essere un segreto! e ora? vedi che ti ODio di piu? strunz! ihihihhihiOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocerto Venusssss, mi hanno detto che hai le mani di fata......
Commenta

Commenta