annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la differenza ci sarà coi quiz di ieri
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciao ragazzi, ho letto che vi è andata bene, inverità erano davvero faciline queste prove (anche se io ho saltato la domanda di comunitario perchè mi sono dilungata troppo nelle altre...). cmq prima di andare via ho chiesto i tempi di correzione ed un vigilante mi ha detto che faranno presto perchè servono ispettori!!!pensava che massimo due mesi avremmo avuto i rusultati......quindi...incrociamo le dita!

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, ho letto che vi è andata bene, inverità erano davvero faciline queste prove (anche se io ho saltato la domanda di comunitario perchè mi sono dilungata troppo nelle altre...). cmq prima di andare via ho chiesto i tempi di correzione ed un vigilante mi ha detto che faranno presto perchè servono ispettori!!!pensava che massimo due mesi avremmo avuto i rusultati......quindi...incrociamo le dita!
        però meglio facili in modo che cmq te la puoi giocare all'orale

Commenta

sinceramente penso che superata la selezione dello scritto gli orali siano mera formalità come fecero per ispettori del lavoro...tutti assunti o idonei.......

Commenta

speriamo che sia così

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              però meglio facili in modo che cmq te la puoi giocare all'orale
              sempre se ci si arriva all'orale...considerata l'alta percentuale di temi ben fatti io penso che sarà controproducente...nel senso che mica possiamo andare tutti all'orale e io considero che l' 80% di noi avrà saputo mettere due parole in fila ma non penso che all'orale andremo in mille...secondo me al max in 400/500...e immaggina la commissione che deve leggere duemila temi pressocchè tutti della stessa salsa...
              secondo me è un terno al lotto.

Commenta

t'ho detto. i quiz faranno la differenza. poi se ai q

Commenta

poi se ai quiz non sei arrivato a 21, il tema non lo leggono proprio

Commenta

t'ho detto. i quiz faranno la differenza. poi se ai q
                    a proposito...qualcuno sa come procederà la commissione nell'ordine di correzione? Nei precedenti concorsi si correggevano prima i quesiti, si dava il relativo punteggio e solo se si arrivava a 21 si apriva la busta del tema altrimenti bocciato in tronco....

Commenta

poi se ai quiz non sei arrivato a 21, il tema non lo leggono proprio
                      ah, ok...grazie...

Commenta

Sto operando...
                      X