la differenza ci sarà coi quiz di ieri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ciao ragazzi, ho letto che vi è andata bene, inverità erano davvero faciline queste prove (anche se io ho saltato la domanda di comunitario perchè mi sono dilungata troppo nelle altre...). cmq prima di andare via ho chiesto i tempi di correzione ed un vigilante mi ha detto che faranno presto perchè servono ispettori!!!pensava che massimo due mesi avremmo avuto i rusultati......quindi...incrociamo le dita!
Commenta
-
Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ho letto che vi è andata bene, inverità erano davvero faciline queste prove (anche se io ho saltato la domanda di comunitario perchè mi sono dilungata troppo nelle altre...). cmq prima di andare via ho chiesto i tempi di correzione ed un vigilante mi ha detto che faranno presto perchè servono ispettori!!!pensava che massimo due mesi avremmo avuto i rusultati......quindi...incrociamo le dita!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioperò meglio facili in modo che cmq te la puoi giocare all'orale
secondo me è un terno al lotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiot'ho detto. i quiz faranno la differenza. poi se ai q
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiopoi se ai quiz non sei arrivato a 21, il tema non lo leggono proprio
Commenta
Commenta