annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    concordo con te Phoenix77....con queste tracce non c'è selezione! ho paura per l'orale! (sempre se ci arrivo!)
    Io, per il momento, mi sforzo di non pensare all'INPS fino alla pubblicazione dei risultati.
    Non conosciamo il metro di valutazione che adotterà la commissione e non è possibile fare alcuna previsione sul numero di ammessi agli orali.
    Anche all'esame di abilitazione di avvocato tutti riescono a scrivere, utizzando le medesime massime giurisprudenziali, eppure in diverse sedi di esami buona parte di essi non ottengono la sufficienza.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Allora non giustificarti...
      hai davvero un brutto modo di fare
      vergognati!!!

come sei messo??? sei solo un calunniatore!!!
      hai fatto davvero una pessima figura

Commenta

Ciao a tutti!Finalmente abbiamo finito con la 1a fatica, anche se adesso ci aspettano gli altri concorsi, ma meglio che l' ipotesi opposta!
        Effettivamente le tracce erano facili, anche se il poco tempo del primo giorno mi ha un pò fregato, non c'è niente da fare le risposte sintetiche non sono per me!Il secondo giorno ho fatto (almeno a mio parere) un bell' elaborato, ma si dovrà vedere quali sarano i criteri di correzione!
        X Lalla
        Alla fine non ci siamo viste, io ero al I piano dalle suore, tu dov' eri?C'erano di tutte le zone del sud soprattutto siciliani.Ho deciso di provare anche l'AE,non si sa mai, almeno non ho il rimorso,può darsi che ci vediamo lì!
        Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Invece penso che la selezione ci sarà. Non c'è niente di facile nel diritto, bisogna vedere che grado di approfondimento pretendono
          Giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii! bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Luca un consiglio:dovresti evitare di rispondere a chi ha solo voglio di attaccare brighe,anche io ho imparato ad ignorare gente cosi'! fregatene di cio' che dice,è solo un nick che non conosci

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii! bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Luca un consiglio:dovresti evitare di rispondere a chi ha solo voglio di attaccare brighe,anche io ho imparato ad ignorare gente cosi'! fregatene di cio' che dice,è solo un nick che non conosci
            Se dico certe cose nn è per attaccare briga, ho di meglio da fare. Cmq ho posto una domanda e c'è stata 1 risposta. Detto questo chiudo l'argomento tanto nn cambiano i casi singoli; la cosa preoccupante è che diverse persone a quanto pare hanno copiato.

Commenta

io questa polemica non l'ho ancora capita! tu giovanni come fai a dire che luca ha copiato? lo conosci personalmente e l'hai visto al concorso che copiava? altrimenti questa polemica non ha senso...
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

si copiava da fare schifo in questo concorso la vigilanza c'era ma io onestamente dico: HO COPIATO SIA IL 1 CHE IL 2 GIORNO E NN MI HANNO BECCATO FORSE SN PIù FURBO DI LORO!! NN STRESSATEVI A CAPIRE IL COME E IL PERCHè CHI PASSERà E CHI NON, NON ESISTE UN CRITERIO, MA MERA DISCREZIONALITà QUINDI RILASSATEVI CHE SI Sà COME VANNO QUESTE COSE... SE POI VOLETE ILLUDERVI ILLUDETEVI MA IO NONOSTANTE ABBIA COPIAT E QUINDI FATTO BENE NON CI METTO IL PENSIERO CIAO A TUTTI.

Commenta

Il Fatto Che C'erano Codici Manomessi Era Vero: Io Lo Tenevo

Commenta

Anche una ragazza davanti a me aveva solo un grande codice blu che apriva e chiudeva troppo spesso (lo chiudeva soprattutto quando passavano i vigilantes) e dopo poco tempo aveva già finito di scrivere! mah!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

GUARDA phoenix77 non prendertela ma credo che ai concorsi sopratutto agli scritti si sia sempre copiato quindi non la trovo una novità da rimanerci a bocca aperta che devo dirti i controlli poi dei codici erano inesistenti si poteva far entrare di tutto, a me hanno chiesto hai codici commentati io : no non mi hanno fatto aprire manco la borsa figurati... avevo l'impossibile!! davanti a me c'erano 2 3 persone ke pure kopiavano quindi
                      mi sn solo stancato a girare il collo mi fa ancora male

Commenta

Sto operando...
                      X