annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma è sempre cosi!e se non hanno detto o fatto nulla i vigilanti è perche' sanno che come noi,anche loro, hanno fatto cosi' o in caso contrario solo per evitare espulsioni di massa.Quanto al fatto delle copiature,è scontato ci siano,inutile pure parlarne.. e inutile farne anche una battaglia per disprezzari i copiatori,nessuno è senza peccato.ognuno guardi alle sue cose.
    Dimenticavo un'ultima cosa,l'esperienza insegna che ogni qual volta ci sia di mezzo una valutazione soggettiva,un ruolo fondamentale gioca la fortuna! quindi se si è fortunati andra' bene

Commenta

nel forum di mininterno c'e' tanta gente che si vanta di avere copiato e comunicato, soprattutto nei bagni delle donne dove a quanto pare c'erano ragazze che stavano anche piu' di 15 minuti dentro, e c'e uno, che sostiene di avere anche camuffato i codici semplicemente sostituendo la copertina, nascondendo cosi un codice commentato.

questa storia della modifica del codice l'avevo gia' sentita per gli esami di avvocato.
      mi dispiace un sacco di non avere pensato di avvisare la commissione che avevo proprio davanti a me.

a parere mio dovrebbero essere piu'severi con chi viene sorpreso a copiare in un pubblico concorso.

Commenta

paperino io non me la prendo! ho solo constatato l'andazzo generale. era il mio primo concorso e ho fatto esperienza, al prossimo valuterò meglio il da farsi..
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

io non ho mai copiato in un concorso e mai lo farò, ma fin quando si permette di farlo, non posso colpevolizzare i copiatori ma solo la commissione che non prende provedimenti a riguardo.
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            io non ho mai copiato in un concorso e mai lo farò, ma fin quando si permette di farlo, non posso colpevolizzare i copiatori ma solo la commissione che non prende provedimenti a riguardo.
            quoto...purtroppo si è sempre copiato fin dalle elementari (non io però!)
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

riguardo alle traccie degli scritti

la domanda e' per quale motivo cosi facili??? cosi generiche???
              non riesco a capire a meno che non vogliano fare troppa selezione..
              cioe' mi spiego meglio. visto che di concorsi ne possano dare tanti... forse a loro preme avere molti idonei. naturalmente inseriti in una classifica di merito. e preferiscano averne 700-800 piuttosto che 500.?

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
                riguardo alle traccie degli scritti

la domanda e' per quale motivo cosi facili??? cosi generiche???
                non riesco a capire a meno che non vogliano fare troppa selezione..
                cioe' mi spiego meglio. visto che di concorsi ne possano dare tanti... forse a loro preme avere molti idonei. naturalmente inseriti in una classifica di merito. e preferiscano averne 700-800 piuttosto che 500.?
                e vedi che ti dico: tutte e due le prove si potevano fare benissimo senza i codici (specialmente il tema)
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

probabilmente sarà determinante la prova orale...lì faranno selezione!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                    GUARDA phoenix77 non prendertela ma credo che ai concorsi sopratutto agli scritti si sia sempre copiato quindi non la trovo una novità da rimanerci a bocca aperta che devo dirti i controlli poi dei codici erano inesistenti si poteva far entrare di tutto, a me hanno chiesto hai codici commentati io : no non mi hanno fatto aprire manco la borsa figurati... avevo l'impossibile!! davanti a me c'erano 2 3 persone ke pure kopiavano quindi
                    mi sn solo stancato a girare il collo mi fa ancora male
                    Che schifo e te ne vanti pure! Se ti avessi beccato io stai tranquillo che ti avrei fatto espellere di brutto, a costo di trascinarti fuori io.
                    E per tutti: finiamola di dire che così va il mondo e che è sempre stato così. Questa è la mentalità dei "furbetti" per cui gli italiani sono derisi e guardati con diffidenza all'estero. A me non va proprio giù. La colpa è di chi ha organizzato il concorso perchè avrebbero dovuto far depositare i codici il giorno prima come per magistratura, ma la colpa è anche di chi ha visto e però pensa che sia 1 cosa normale da non denunciare. Uno si fa il mazzo onestamente e si deve far superare da dei coglio..i che se ne vantano pure. Sta cosa non finisce qui. E per tutti quelli che hanno copiato: siete dei perdenti e ignoranti!

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, non immaginerete mai chi avevo seduta davanti a me...
                      nientepopodimeno che MANU776.
                      e che presenza, proprio niente male ;-)
                      uè luca 71 grazie dei complimenti!insomma il 2 giorno facevo un pò schifo!

Commenta

Sto operando...
                      X