Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioAhahahaha che storia! divertente! io non avrei mai potuto individuarti perchè non sapevo neppure come eri vestita!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma c'era pure venusss? mica l'ho vista!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioprimo giorno pantalone verde al polpaccio, sandali tacchi e maglia maculata di seta, giubottino in pelle marron corto, il secondo giorno ero sportiva, praticamente una befana, ero distrutta!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma dai una befana! ma se luca71 ha detto che sei una strafiga!
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggiosi copiava da fare schifo in questo concorso la vigilanza c'era ma io onestamente dico: HO COPIATO SIA IL 1 CHE IL 2 GIORNO E NN MI HANNO BECCATO FORSE SN PIù FURBO DI LORO!! NN STRESSATEVI A CAPIRE IL COME E IL PERCHè CHI PASSERà E CHI NON, NON ESISTE UN CRITERIO, MA MERA DISCREZIONALITà QUINDI RILASSATEVI CHE SI Sà COME VANNO QUESTE COSE... SE POI VOLETE ILLUDERVI ILLUDETEVI MA IO NONOSTANTE ABBIA COPIAT E QUINDI FATTO BENE NON CI METTO IL PENSIERO CIAO A TUTTI.
Commenta
Commenta