annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    grazie phoenix, ma sono molto giù, ero così felice e invece poi...cmq secondo me ci sarà molta molta selezione...in ogni caso dalla sett. prox riprendo a studiare, tra vedere e nn vedere bisogna studiare. ora vado a sdocciarmi ed esco
    buona serata! io continuo con i quiz inail...
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

per luca 71 e giovanni
      ragazzi mi scuso con entrambi, sono io che mi sono spiegata male, vi faccio miliardi di scuse, mi assumo tutte le colpe per essermi spiegata male nella foga del momento.. prendetevela con me e insultate me.... sono qui pronta che aspetto....potete dirmi di tutto...nn proprio però..

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        buona serata! io continuo con i quiz inail...
        grazie, mi dispiace che devi studiare... dai dai che ce la fai...

Commenta

ciao manu, come va?
          x giovanni, di solito a me cio' che si dice nei forum mi scivola via pero' in questo caso visto che ci ho messo l'anima e poi vengo a sapere che c'e' gente che ha copiato davvero, mi sono imbufalito davvero.
          cmq e'stato solo un malinteso e ne sono contento.
          riguardo ai copiatori la penso anche io come te giovanni.
          e la postazione tecnologica l'avete vista????
          6-7 mega ricetrasmittenti per captare le onde dei cellulari e il secondo giorno hanno addirittura girato fra i banchi con quegli arnesi...
          che ridicoli...

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
            ciao manu, come va?
            x giovanni, di solito a me cio' che si dice nei forum mi scivola via pero' in questo caso visto che ci ho messo l'anima e poi vengo a sapere che c'e' gente che ha copiato davvero, mi sono imbufalito davvero.
            cmq e'stato solo un malinteso e ne sono contento.
            riguardo ai copiatori la penso anche io come te giovanni.
            e la postazione tecnologica l'avete vista????
            6-7 mega ricetrasmittenti per captare le onde dei cellulari e il secondo giorno hanno addirittura girato fra i banchi con quegli arnesi...
            che ridicoli...
            tutta scena!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da ermione Visualizza il messaggio
              Ragazzi accanto a me nessuno copiava, ma magari perchè ero in seconda fila ed alcuni vigilanti aprivano i codici, certo non a tutti.
              Comunque la facilità degli scritti potrebbe essere giustificata dalle voci che circolano di ampliamento dei posti edi necessità di molti idonei da assumere nel periodo di validità della graduatoria.
              Per il resto aspettiamo.
              scusa ma per curiosita come facevi a vedere che copiavano..
              nella mia zona c'erano dei veri e propri "ranger" che andavano avanti e indietro senza sosta.
              boh sara' che non ho avuto nemmeno il tempo di alzare la testa...

Commenta

oppss ho sbagliato a riportare un messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  giova io sono d'accordo con te...ho visto copiature, suggerimenti, file kilometriche in bagno...non ho denuciato perchè sembravo la sola a stupirmene, ho provato a dirlo a qualche vicino/a che mi sembravano più seri confidando quantomeno in un'indignazione...ma nulla!io non passerò questo concorso perchè tra quelli bravissimi ed i copioni non ho speranze...xò disprezzo profondamente chi ha barato e sono certa che chi ha imbrogliato in questa sede durante l'espletamento delle proprie funzioni non sarà integerrimo...x fortuna io sono sempre andata avabti con serietà e solo con le mie forze...forse vincerò un concorso a 50 anni, ma quantomeno non dovrò ringraziare nè nessuno nè alcun codice trucato o foglietti che siano.
                  intendedo chiedere a senzanick come ha fatto a vedere che copiavano

Commenta

...le mie info sul periodo in cui ci diranno i risultati provengono da un commissario( a dire il vero un pò antipatico!) che mi ha seccamente risposto OTTOBRE!
                    in effetti, magari si tengono larghi x nn essere tempestati di telefonate, ma prima di settembre nn credo si avrà nulla....incrocio i diti

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
                      intendedo chiedere a senzanick come ha fatto a vedere che copiavano

e allora sono andata in bagno...le ragazze ci stavo un sacco di tempo..uscendo ho visto alcune di esse con foglietti in mano...
                      anche dal mio posto ho visto codici scritti e foglietti varii..io ero nel primo settore, quello dalla a alla g, x farti capire...

Commenta

Sto operando...
                      X