La mia unica condizione è che oltre anoi non ci siano altri uomini, ma solo donne alla cui selezione dovremmo provvedere personalmente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi, sicurissimo! Gin è stato male ed è giusto che si riposi!
Ai ragione...povero Gin...è giusto così...
Ma se si deve riposare, non è meglio lasciarlo un pò a letto, da solo a meditare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioLa mia unica condizione è che oltre anoi non ci siano altri uomini, ma solo donne alla cui selezione dovremmo provvedere personalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioriguardando l'organigramma mi sono reso conto che io e Spruzzy abbiamo i posti più sfigati.......mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAi ragione...povero Gin...è giusto così...
Ma se si deve riposare, non è meglio lasciarlo un pò a letto, da solo a meditare?
...e se non si è soli è meglio....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiogiusto! se il popolo non ha il pane si mangi la briosce con gelato..........
A proposito, nel tuo organigramma non si parla di retribuzioni. Se si continua così mi iscrivo ad un sindacato e ti faccio causa...sarò la tua rovina Goku!
L'incubo della tua vita!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco, appunto! Io protesto e faccio sciopero!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio.. ci si può riposare e svagarsi allo stesso tempo...
...e se non si è soli è meglio....
Ma vabbé, bisogna mettere l'annuncio "AAA Biondina Cercasi - vanno bene anche le brunette". SE vuoi specificare altri requisiti...
Commenta
Commenta