Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioAnche io vorrei partecipareeeee al sistemone eh..... non dimenticatemi sigh sigh
Commenta
-
Venus... scusa è da un po' che volevo chiedertelo ma non c'è stata occasione...
per curiosità: ma tu usi questo nick anche in altri contesti?
Perchè io conobbi tale Venus... , in tempi in cui ero + ..come dire ... tonico...
Se per esempio ti domandassi: Come sta la sorellina? mi riconosceresti?
Se non hai capito un cacchio di quello che dico... dammi tranquillamente del cretino, passa avanti e fai finta di niente.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioVenus... scusa è da un po' che volevo chiedertelo ma non c'è stata occasione...
Perchè io conobbi tale Venus... , in tempi in cui ero + ..come dire ... tonico...
Se non hai capito un cacchio di quello che dico... dammi tranquillamente del cretino, passa avanti e fai finta di niente.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioSe non hai capito un cacchio di quello che dico... dammi tranquillamente del cretino, passa avanti e fai finta di niente.....
... evidentemente non è lei....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioVenus... scusa è da un po' che volevo chiedertelo ma non c'è stata occasione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao Venusss...chi non muore si rivede eheheh. Sei tu che ti eri dimenticata di noi....cmq affrettati a raggiungere la nostra combricola perchè il mega sistemone sta per partire! E si vince ragazzi...si VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààààààààààà Venusssssssssssssssss
Commenta
Commenta