annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    vorrei partecipare pure io al mega sistemone grazie
    Anche io vorrei partecipareeeee al sistemone eh..... non dimenticatemi sigh sigh

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Anche io vorrei partecipareeeee al sistemone eh..... non dimenticatemi sigh sigh
      Ciao Venusss...chi non muore si rivede eheheh. Sei tu che ti eri dimenticata di noi....cmq affrettati a raggiungere la nostra combricola perchè il mega sistemone sta per partire! E si vince ragazzi...si VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Venus... scusa è da un po' che volevo chiedertelo ma non c'è stata occasione...
        per curiosità: ma tu usi questo nick anche in altri contesti?
        Perchè io conobbi tale Venus... , in tempi in cui ero + ..come dire ... tonico...
        Se per esempio ti domandassi: Come sta la sorellina? mi riconosceresti?

Se non hai capito un cacchio di quello che dico... dammi tranquillamente del cretino, passa avanti e fai finta di niente.....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          Perchè io conobbi tale Venus... , in tempi in cui ero + ..come dire ... tonico...

Se non hai capito un cacchio di quello che dico... dammi tranquillamente del cretino, passa avanti e fai finta di niente.....
          ....gatta ci cova....

Commenta

...mi avrà dato del cretino, è passata avanti ed ha fatto finta di niente....

... evidentemente non è lei....

Commenta

bongiorno! ciauzzzzz Gin...che si dice? stai preparando il sistemone?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

uelààààààààààà Venusssssssssssssssss
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Azz io ho una sorellina!!!!!!.... si lo uso anche in altri contesti.. in quale ci siamo conosciuti noi? ora sono curiosa!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Ciao Venusss...chi non muore si rivede eheheh. Sei tu che ti eri dimenticata di noi....cmq affrettati a raggiungere la nostra combricola perchè il mega sistemone sta per partire! E si vince ragazzi...si VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    NOn vi ho dimenticato e sono stata qui anche poco perche' mi sto godendo l'estateeee... sono stata in pensiero per la graduatoria educatori... a quanto pare sono arrivata in posizione 450 470... i posti sono 400.... anche se mi dicono che ci saranno molte rinunce cosi' come sta accadendo per il cocnorso contabili dap.... si si vinciaMo.... ma come si partecipa.. ahhahahah :PPPPPP

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      uelààààààààààà Venusssssssssssssssss
                      GokUuuuuuuuuuuuuuuu... tu ad es ti sei dimenticato di meeeeeeeeeeeeeeeeee..sighh sighhh.. ah ho ricevuto la tua e mail... e risposto.. ihhhhihihi :P

Commenta

Sto operando...
                      X