ciaoooooo ragazziiiii,;phoenix ci ha mollato. è sempre nel post inail....ciaooooooooooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobonasera a tuttiiiiiiiiiiiii!! Gin sono con te per il sistema...............
Commenta
-
opps mi ero dimenticato......le varie girl sono invitate! logicamente se vogliono venire al mare con noi devono portare qualcosa da mangiare, tipo izzette, risottino con ragù d'astice, filetto al pepe verde, calzoncini, busiate, saedas, cardillas, tapas, chapas, eccgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGiovanni senti a me! lascia stare tutto, passa da me in calabria che andiamo in sicila da Gin. organizziamo un bel sistemone da svariati miliardi di euro e, in caso di vincita, ci stravacchiamo al sole con la granitina in mano!
Buona giornata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioopps mi ero dimenticato......le varie girl sono invitate! logicamente se vogliono venire al mare con noi devono portare qualcosa da mangiare, tipo izzette, risottino con ragù d'astice, filetto al pepe verde, calzoncini, busiate, saedas, cardillas, tapas, chapas, ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovorrei partecipare pure io al mega sistemone grazie
Commenta
Commenta