annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciaoooooo ragazziiiii,;phoenix ci ha mollato. è sempre nel post inail....ciaooooooooooooooooooo

Commenta

bonasera a tuttiiiiiiiiiiiii!! Gin sono con te per il sistema...............
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        bonasera a tuttiiiiiiiiiiiii!! Gin sono con te per il sistema...............
        Ciao ragazzi....che palle fare i quiz. Sembra 1 incubo già vissuto...la cosa strana è che l'esperienza degli scritti mi sembra lontana...mah! Non vedo l'ora di finire e riposarmi 1 pò

Commenta

Giovanni senti a me! lascia stare tutto, passa da me in calabria che andiamo in sicila da Gin. organizziamo un bel sistemone da svariati miliardi di euro e, in caso di vincita, ci stravacchiamo al sole con la granitina in mano!

Commenta

opps mi ero dimenticato......le varie girl sono invitate! logicamente se vogliono venire al mare con noi devono portare qualcosa da mangiare, tipo izzette, risottino con ragù d'astice, filetto al pepe verde, calzoncini, busiate, saedas, cardillas, tapas, chapas, ecc

Commenta

Giovanni senti a me! lascia stare tutto, passa da me in calabria che andiamo in sicila da Gin. organizziamo un bel sistemone da svariati miliardi di euro e, in caso di vincita, ci stravacchiamo al sole con la granitina in mano!
              ok ci sto!! iuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Questa sì che è 1 grande idea goku. Voglio stravacchiarmi al sole coi soldi vinti uauauauauau... altro che concorsi dei miei stivali. Gin stiamo arrivando! Oltre a me, goku e Gin qualcun altro si vuole aggregare alla combricola del sistemone? Ditelo ora o mai +. Sognare non nuoce giusto?
              Buona giornata a tutti.

Commenta

opps mi ero dimenticato......le varie girl sono invitate! logicamente se vogliono venire al mare con noi devono portare qualcosa da mangiare, tipo izzette, risottino con ragù d'astice, filetto al pepe verde, calzoncini, busiate, saedas, cardillas, tapas, chapas, ecc
                Sei 1 saggio! Mi pare il minimo ragazze eheheheheh...evvaiiiiiiiiiiiii

Commenta

grasie Giovanni! allora ti aspetto......

Commenta

vorrei partecipare pure io al mega sistemone grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      vorrei partecipare pure io al mega sistemone grazie
                      Ciao Manu. Certo unisciti alla combricola pure tu, sei la benvenuta.

Commenta

Sto operando...
                      X