annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
      Ciao Venus, stavamo discutendo io e Gin su non so ché...comunque su qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ok, ti assumerò come agente di viaggi. Ma niente commissione di agenzia, vado a risparmio io. PEnso che dormirò in una tenda, anche se stò in città, che ne dici? E se poi mi fanno pagare l'occupazione del suolo pubblico? Devo trovare il metodo di fluttuare...
        Una tenda in città la potresti montare in mezzo a quelle degli LSU che protestano davanti il municipio di Palermo( piazza della vergogna...bellissima!) . Non si paga, al limite qualche manganellata durante il tentativo di sgombero... ma ne vale la pena...

Commenta

Ciao Venus, stavamo discutendo io e Gin su non so ché...comunque su qualcosa...
          diglielo diglielo che stavamo disquisendo sul Member...

Ciao Venuzzz...!!

Commenta

Devo trovare il metodo di fluttuare...
            Se vuoi fluttuare poi ti posso indicare un paio di quartierini di Palermo o Catania dove, ad un turista, riescono a fottere pure la terra che ha sotto i piedi....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              diglielo diglielo che stavamo disquisendo sul Member...

Ciao Venuzzz...!!

HUUU è vero, siamo diventati senior io e Gin...siamo emozionati

Commenta

Be, qualche manganellata si puà sopportare, magari mi corazzo un pò. Questa fluttuazione di cui parli, invece, mi puzza...forse è meglio rimanere con gli LSU...

Commenta

..forse è meglio rimanere con gli LSU...
                  eeeehhh... che son notoriamente personaggi tranquilli...
                  Mi sa che è meglio che ti trovi un bel campeggio, magari a buon mercato, ma campeggio....

Commenta

Ok ragazzi, è ora tarda ormai, se no domani sono un cadaverino ambulante e al Giudice non so più che dire a parte: <<HEEEE?!>>
                    E poi ci sono sempre i quiz dietro l'angolo che mi aspettano...BUONANOTTEEEEEE A TUTTI!!!!

Commenta

Sul dove andare Venuzz (se non sbaglio) è delle parti di Trapani che son bellissime ma che io non conosco....
                      Io conosco + il Siracusano (da Siracusa in giù) che è spe-tta-co-la-re
                      e l'agrigentino che preferisco da sciacca in su...
                      Questo almeno se cerchi del bel mare

Commenta

Sto operando...
                      X