Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ciao Venus, stavamo discutendo io e Gin su non so ché...comunque su qualcosa...Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioSeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Commenta
-
Una tenda in città la potresti montare in mezzo a quelle degli LSU che protestano davanti il municipio di Palermo( piazza della vergogna...bellissima!) . Non si paga, al limite qualche manganellata durante il tentativo di sgombero... ma ne vale la pena...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOk, ti assumerò come agente di viaggi. Ma niente commissione di agenzia, vado a risparmio io. PEnso che dormirò in una tenda, anche se stò in città, che ne dici? E se poi mi fanno pagare l'occupazione del suolo pubblico? Devo trovare il metodo di fluttuare...
Commenta
-
diglielo diglielo che stavamo disquisendo sul Member...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Venus, stavamo discutendo io e Gin su non so ché...comunque su qualcosa...
Ciao Venuzzz...!!
Commenta
-
Se vuoi fluttuare poi ti posso indicare un paio di quartierini di Palermo o Catania dove, ad un turista, riescono a fottere pure la terra che ha sotto i piedi....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioDevo trovare il metodo di fluttuare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiodiglielo diglielo che stavamo disquisendo sul Member...
Ciao Venuzzz...!!
HUUU è vero, siamo diventati senior io e Gin...siamo emozionati
Commenta
-
eeeehhh... che son notoriamente personaggi tranquilli...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio..forse è meglio rimanere con gli LSU...
Mi sa che è meglio che ti trovi un bel campeggio, magari a buon mercato, ma campeggio....
Commenta

Commenta