annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Magari un pò di cerone, dovresti farti crescere i capelli ma provvisoriamente rimediamo con una parrucca...mi hai pure detto che alta...Gin secondo me saresti un figurino...un bel vestitino a tubino con la gonna al ginocchio...aggiudicato.
    Ho un paio di decolletè col tacco a spillo che fanno per te...però forse non ti va il numero...magari hai il piedone gigante...temo di si...

Commenta

...però a pensarci bene....

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAHUAHUAHUAHUHA HUAHUAHUAHUAHUAHU

trent...trent....

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAHUAHUAHUAHUAH

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        perchè dovrei ridere... voi puffi oltre il 36 non ci andate... si sà...
        Uffu.....non va più di moda il piedino tipo cenerentola?...uffu...
        Allora non ti presto più le scarpe...peccato perché erano troppo belline, rosa pallido...mi piacciono un sacco...non ti presto più nulla e il trucco te lo fai da solo...

Commenta

trent...trent....

io 37 e allora???? piede piccolo in una donna è meglio

Commenta

trent...trent....

Uffu....
            Almeno ho fatto sbellicare Manu...
            ...Gin come ho detto, io il trucco non te lo faccio più così uscirai in giro come una befana...

Commenta

Uffu.....non va più di moda il piedino tipo cenerentola?...uffu...
              Allora non ti presto più le scarpe...peccato perché erano troppo belline, rosa pallido...mi piacciono un sacco...non ti presto più nulla e il trucco te lo fai da solo...
              ...D'accordo che a caval donato non si guarda il cavallo.... ma le scarpe rosa te le potevi tenere comunque...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio

Ecco...e poi Gin ti avevo detto di non ridere..non fa a dirti nulla!

Commenta

Uffu....
                  Almeno ho fatto sbellicare Manu...
                  ...Gin come ho detto, io il trucco non te lo faccio più così uscirai in giro come una befana...
                  fammi capire: tu porti la 35 e porti delle scarpe rosa pallido?

Ma di quale cartone animato sei protagonista?

Commenta

...D'accordo che a caval donato non si guarda il cavallo.... ma le scarpe rosa te le potevi tenere comunque...
                    Se le vedessi ti innamoreresti...sono troppo belline!!!
                    Magari cerco il tuo numero al negozio, forse le hanno ancora...Gin non capisci un cavolo di moda!!
                    Se vuoi ho un altro paio beige tacchi a spillo. Quelle vanno bene? Potresti metterti un bel completino sul marron...magari un pò scollato ma niente petto villoso...forse saresti un pò troppo piattino...hai ragione, meglio un pò accollato...Vestitino alla coreana?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      non allargarti spruzzy...2 misure in più segnano la differenza tra le scarpine per un piedino delicato e le scarpine di barbi....

...o di non so quale cartone... che sia heidi? hai mai controllato se le caprette ti fanno ciao?

Commenta

Sto operando...
                      X