annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah, si, la ragazza può andare
    mette pure in ordine

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Perchè? è un video castissimo rispetto al normale... se segui 10 minuti Mtv (io di più non riesco) si vedono cose ben più...più... come dire?...spinte? ...bah..diciamo così...
      Donne così se ne vedono ben poche in giro...oserei dire quasi mai!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        dai veramente? nn sapevo
        Sì...ormai per apparire in tv con i propri video la qualità delle canzoni non serve ad una mazza... servono video con donnine prosperose... cosa tristissima...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          mah, si, la ragazza può andare
          mette pure in ordine
          Sì...rassetta ... pulisce.... si sbarazza del tipo... una tipa ordinata... complimentoni...

Commenta

Perchè? è un video castissimo rispetto al normale... se segui 10 minuti Mtv (io di più non riesco) si vedono cose ben più...più... come dire?...spinte? ...bah..diciamo così...

anche a me è sembrato un video abbastanza "normale"
            in questo caso è la propria immaginazione che deve operare

Commenta

Sì...rassetta ... pulisce.... si sbarazza del tipo... una tipa ordinata... complimentoni...

certo, si libera di tutte le cose inutili e superflue

Commenta

anche a me è sembrato un video abbastanza "normale"
                in questo caso è la propria immaginazione che deve operare
                Non è che lo hanno censurato perchè troppo scemo? o per via della canzone?

Commenta

la tipa pulisce xkè sta cancellando le impronte...lo deve fare fuori... io l'ho trovato abbastanza audace...va bè forse mi scandalizzo x poco

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Donne così se ne vedono ben poche in giro...oserei dire quasi mai!
                    giovanni forse hai problemi di vista..ma se è pieno di belle ragazze in giro..boh!!! e anzi secondo me questa nn era mica tutta questa bellezza...sembra proprio una coniglietta di play boy...

Commenta

certo, si libera di tutte le cose inutili e superflue
                      dopo che l'ha usato, l'ha gettato via, certo così si fa, vero Dolce???

Commenta

Sto operando...
                      X