annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Dici Gin? Ma la categoria è per laureate o diplomate? Che laurea occorre? Se occorre la laurea in conigliologia di Play Boy allora io sono fuori gioco perché il mio titolo non è equipollente...mannaggia...
    ci vuole la laurea in medicina, con specializzazione in cardiologia, perchè sia a giovanni che a gin verrebbe un attacco di cuore se si trovassero davanti tutto questo ben di Dio

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      sai spruzzolina, la prova che temo di più è la camminata-passerella
      se so che qualcuno mi sta guardando mi emozionoooooo e sono capace di inciampare e cadere
      Be, consolati perché siccome prevedo che ci sarà da usare i tacchi, io sicuramente mi fratturerei l'osso del collo più altre dieci o venti ossicine di vario genere...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ci vuole la laurea in medicina, con specializzazione in cardiologia, perchè sia a giovanni che a gin verrebbe un attacco di cuore se si trovassero davanti tutto questo ben di Dio
        Già....io dico che qui fanno tanto i toghetti, ma poi, sei si trovassero davvero di fronte a cotanta bellezza, li vedresti balbettanti con la faccetta da pesce lesso...Li vorrei proprio vedere....

Commenta

sai spruzzolina, la prova che temo di più è la camminata-passerella
          se so che qualcuno mi sta guardando mi emozionoooooo e sono capace di inciampare e cadere
          bè ti assicuro Dolce che loro hanno in mente prove molto più...molto più....molto più terribili

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            Ho capito... a fronte di migliaia e migliaia di domande, 'sto concorso è andato deserto.... non partecipa nessuno...

...poi si lamentano della disoccupazione...

...cambio strategia...passo all'assunzione diretta...
            ...chissà perché ma non avevo dubbi sull'esito infausto...

Commenta

Be, consolati perché siccome prevedo che ci sarà da usare i tacchi, io sicuramente mi fratturerei l'osso del collo più altre dieci o venti ossicine di vario genere...
              no io mi fratturo scalza invece

Commenta

possiamo proporre a gin e alla commissione di fare la prova sulla spiaggia, lì i tacchi non si possono portare
                certo...poi in spiaggia è d'obbligo il costume e non so come è peggio

Commenta

Già....io dico che qui fanno tanto i toghetti, ma poi, sei si trovassero davvero di fronte a cotanta bellezza, li vedresti balbettanti con la faccetta da pesce lesso...Li vorrei proprio vedere....
                  ...mai negato di essere un broccolo...

...ma addirittura balbettante... a meno che non sia davvero una Playmate...e allora passi direttamente in finale...

...per cui dovrei solo dire "S...s...s...sì...qu..qu..qu...quella..v...v....v. ..vinto..."

Commenta

possiamo proporre a gin e alla commissione di fare la prova sulla spiaggia, lì i tacchi non si possono portare
                    certo...poi in spiaggia è d'obbligo il costume e non so come è peggio
                    ...d&a...sai che hai sempre delle idee meravigliose?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      bè ti assicuro Dolce che loro hanno in mente prove molto più...molto più....molto più terribili

aiutooooooooooooo
                      allora mi sarà più semplice superare il concorso al MPI
                      a proposito, in questo fine settimana ho studiato la metà di quello che avevo programmato causa il cattivo, pessimoooooo umore!

Commenta

Sto operando...
                      X