Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosai spruzzolina, la prova che temo di più è la camminata-passerella
se so che qualcuno mi sta guardando mi emozionoooooo e sono capace di inciampare e cadere
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioci vuole la laurea in medicina, con specializzazione in cardiologia, perchè sia a giovanni che a gin verrebbe un attacco di cuore se si trovassero davanti tutto questo ben di Dio
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosai spruzzolina, la prova che temo di più è la camminata-passerella
se so che qualcuno mi sta guardando mi emozionoooooo e sono capace di inciampare e cadere
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioHo capito... a fronte di migliaia e migliaia di domande, 'sto concorso è andato deserto.... non partecipa nessuno...
...poi si lamentano della disoccupazione...
...cambio strategia...passo all'assunzione diretta...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, consolati perché siccome prevedo che ci sarà da usare i tacchi, io sicuramente mi fratturerei l'osso del collo più altre dieci o venti ossicine di vario genere...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, consolati perché siccome prevedo che ci sarà da usare i tacchi, io sicuramente mi fratturerei l'osso del collo più altre dieci o venti ossicine di vario genere...
possiamo proporre a gin e alla commissione di fare la prova sulla spiaggia, lì i tacchi non si possono portare
certo...poi in spiaggia è d'obbligo il costume e non so come è peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGià....io dico che qui fanno tanto i toghetti, ma poi, sei si trovassero davvero di fronte a cotanta bellezza, li vedresti balbettanti con la faccetta da pesce lesso...Li vorrei proprio vedere....
...ma addirittura balbettante... a meno che non sia davvero una Playmate...e allora passi direttamente in finale...
...per cui dovrei solo dire "S...s...s...sì...qu..qu..qu...quella..v...v....v. ..vinto..."
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiopossiamo proporre a gin e alla commissione di fare la prova sulla spiaggia, lì i tacchi non si possono portare
certo...poi in spiaggia è d'obbligo il costume e non so come è peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè ti assicuro Dolce che loro hanno in mente prove molto più...molto più....molto più terribili
aiutooooooooooooo
allora mi sarà più semplice superare il concorso al MPI
a proposito, in questo fine settimana ho studiato la metà di quello che avevo programmato causa il cattivo, pessimoooooo umore!
Commenta
Commenta