buondì a tutti. se non ho capito male i risultati degli scritti si sapranno per novembre, giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioChe burlone!
Queste battute sono proprio simpatiche...
Sembra quasi che stia dicendo sul serio...ci cascano quasi tutti...HUAHUAHUA!
Burlone!
Sai quanti studenti ho visto come te? Gente che si atteggiava con i suoi pari e poi durante l'interrogazione non apriva bocca.
Del resto adesso le lauree le regalano proprio a tutti, fra poco le conferiranno con i punti della benzina.
Meno male che ci siamo noi della Luiss ad alzare il livello.
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiolo penso anch'io! a meno che non sia davvero cosi stupido...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioScusa Adrenalitico, con tutto il rispetto, ma tu con la tua supponenza ti tiri addosso molto peggio di quello che Giovanni e io ti abbiamo scritto...per me puoi avere tutta la preparazione del mondo ma la supponenza e la convinzione che paventi è sintomo di stoltezza, di nient'altro, nn certo di preparazione giuridica...inoltre se sei così superiore a noi perchè scrivi qui???? cosa ci fai tu che sei un laureato della LUISS a comunicare con noi giovani, umili e modesti?
L'umiltà prima di tutto, impara a vivere, quello non te l'hanno insegnato alla LUISS?
Per carità.....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotu hai senz'altro un'ottima preparazione????
complimenti sei una persona molto modesta!!!!
a casa mia chi si loda s'imbroda!
cmq si phoenix ha ragione, nn c'è dubbio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioUeee professorino.....che ci fai ai concorsi allora?
Cmq lasciate stare...ottimi giuristi, preparazione perfetta ecc ecc...credere in se stessi e negli sforzi fatti e usare la zucca per ragionare ecco cosa ci vuole...e cmq i magistrati non sono mica tutti geni...alcuni lasciano molto a desiderare
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggioIntervengo su questo forum solo per darvi delle dritte visto che il vostro livello e il tuo in particolare è estremamente basso
a me di avere la tua preparazione accompagnata da un cervello baccato nn me ne frega niente..preferisco essere analfabeta, te l'assicuro...
ma poi chi sei, ma chi sei x venire qui a giudicare noi? ascolta ma ti posso toccare? ma vai vai....Ultima modifica di manu776; 21-09-2008, 19:17.
Commenta
Commenta