annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì a tutti. se non ho capito male i risultati degli scritti si sapranno per novembre, giusto?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ecco arriva goku e porta sempre belle notizie....

Commenta

puoi dirlo forte Alicebowman!!!!!!!!!!!!! hehehehe
        p.s. ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Che burlone!

Queste battute sono proprio simpatiche...
          Sembra quasi che stia dicendo sul serio...ci cascano quasi tutti...HUAHUAHUA!
          Burlone!
          Io sarei un burlone? Se tu fossi una mia allieva e dovessi essere interrogata da me ti assicuro che non risponderesti neppure ad una domanda e faresti scena muta.
          Sai quanti studenti ho visto come te? Gente che si atteggiava con i suoi pari e poi durante l'interrogazione non apriva bocca.
          Del resto adesso le lauree le regalano proprio a tutti, fra poco le conferiranno con i punti della benzina.
          Meno male che ci siamo noi della Luiss ad alzare il livello.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            lo penso anch'io! a meno che non sia davvero cosi stupido...
            E tu dove ti saresti laureato? Se non hai preso la laurea alla Luiss o alla Bocconi non dovresti neppure intervenire!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              Scusa Adrenalitico, con tutto il rispetto, ma tu con la tua supponenza ti tiri addosso molto peggio di quello che Giovanni e io ti abbiamo scritto...per me puoi avere tutta la preparazione del mondo ma la supponenza e la convinzione che paventi è sintomo di stoltezza, di nient'altro, nn certo di preparazione giuridica...inoltre se sei così superiore a noi perchè scrivi qui???? cosa ci fai tu che sei un laureato della LUISS a comunicare con noi giovani, umili e modesti?
              L'umiltà prima di tutto, impara a vivere, quello non te l'hanno insegnato alla LUISS?
              Per carità.....
              Intervengo su questo forum solo per darvi delle dritte visto che il vostro livello e il tuo in particolare è estremamente basso

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                tu hai senz'altro un'ottima preparazione????
                complimenti sei una persona molto modesta!!!!
                a casa mia chi si loda s'imbroda!
                cmq si phoenix ha ragione, nn c'è dubbio!!!
                E tu sei sicura di avere almeno lo 0,5% della mia preparazione?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Ueee professorino.....che ci fai ai concorsi allora?
                  Cmq lasciate stare...ottimi giuristi, preparazione perfetta ecc ecc...credere in se stessi e negli sforzi fatti e usare la zucca per ragionare ecco cosa ci vuole...e cmq i magistrati non sono mica tutti geni...alcuni lasciano molto a desiderare
                  Ecco appunto la zucca...ma voi come fate? Ad avercela la zucca!

Commenta

ma chistu cu iè?

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
                      Intervengo su questo forum solo per darvi delle dritte visto che il vostro livello e il tuo in particolare è estremamente basso
                      Tu intervieni su questo forum solo xkè i manicomi sono chiusi, se no nn potresti ....
                      a me di avere la tua preparazione accompagnata da un cervello baccato nn me ne frega niente..preferisco essere analfabeta, te l'assicuro...
                      ma poi chi sei, ma chi sei x venire qui a giudicare noi? ascolta ma ti posso toccare? ma vai vai....
                      Ultima modifica di manu776; 21-09-2008, 19:17.

Commenta

Sto operando...
                      X