Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi, infatti è un bel pò ingessatino come forum e poi la gente ci passa si e no un minuto al giorno. Insomma, è una tristezza...
Gin è meglio che non ti faccia riconoscere, stò cercando di mantenerti circoscritto a questo topic...se ti faccio dilagare liberamente nel resto del forum è fatta, siamo tutti in pericolo...ti tengo sottocontrollo, in quarantena diciamo...sei un pericolo pubblico!
..e io che mi sento pure timido...
...pfuiiu....
...potrei iniziare raccontando che conosco le tue misura grazie al mio radar...
..chissà che faccia farebbero...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCaspita se il vino sardo è buono. Ne abbiamo di tutti i tipi, varie cantine sarde, e sono tutti buonissimi. Io, poi, adoro particolarmente i vini rossi corposi. I bianchi mi stufano un pò (giusto qualche tipo molto saporito lo bevo volentieri con il pesce...)
comunque non sono un intenditore... diciamo ..un buon consumatore...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...che esagerazione...
..e io che mi sento pure timido...
...pfuiiu....
...potrei iniziare raccontando che conosco le tue misura grazie al mio radar...
..chissà che faccia farebbero...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMi risutla che anche voi in sicilia avete buonissimi vini rossi però...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio... ma se mangi una bella bisteccona al sangue o un bel pezzettone di maialetto arrosto non è possibile farne a meno, ti pare?
....hai mai pensato alla possibilità verme solitario?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...uhmmm...mai sentiti...
comunque non sono un intenditore... diciamo ..un buon consumatore...
Neanche io sono intenditrice, ma riesco a percepire bene le differenze tra un vino e l'altro e il retrogusto. Per esempio mi piacciono molto i vini secchi e non troppo fruttati, se con la carne rossa meglio se sono molto aromatici ma non esageratamente tanninici.
Insomma, l'importante è gustarselo un bel bicchiere di vino...poi le cose da esperti intenditori degustatori lasciamole a chi le conosce...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNo Gin, niente radar e, soprattutto, niente misure!
....però fare un'entrata del tipo:"CIAO NONNA! COME VA LA VITA?"...sarebbe una bella esperienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..sì..ottimi... nero d'avola tra tutti... ma ci sono anche degli ottimi etnei....
...quando parli di cibo fai paura...
....hai mai pensato alla possibilità verme solitario?
E poi Gin anche tu mi sembri una forchettina niente male, o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...uhmmm...mai sentiti...
comunque non sono un intenditore... diciamo ..un buon consumatore...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa sentiti che?
Commenta
Commenta