annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...sonio abituato ai rossi siculi... son troppo forti per l'estate..

...ma voi avete vino buono?
    Caspita se il vino sardo è buono. Ne abbiamo di tutti i tipi, varie cantine sarde, e sono tutti buonissimi. Io, poi, adoro particolarmente i vini rossi corposi. I bianchi mi stufano un pò (giusto qualche tipo molto saporito lo bevo volentieri con il pesce...)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Si, infatti è un bel pò ingessatino come forum e poi la gente ci passa si e no un minuto al giorno. Insomma, è una tristezza...
      Gin è meglio che non ti faccia riconoscere, stò cercando di mantenerti circoscritto a questo topic...se ti faccio dilagare liberamente nel resto del forum è fatta, siamo tutti in pericolo...ti tengo sottocontrollo, in quarantena diciamo...sei un pericolo pubblico!
      ...che esagerazione...
      ..e io che mi sento pure timido...
      ...pfuiiu....
      ...potrei iniziare raccontando che conosco le tue misura grazie al mio radar...

..chissà che faccia farebbero...

Commenta

Mi risutla che anche voi in sicilia avete buonissimi vini rossi però...
        in effetti i rossi in periodo estivo sono un pò troppo pesanti, ma se mangi una bella bisteccona al sangue o un bel pezzettone di maialetto arrosto non è possibile farne a meno, ti pare?

Commenta

Caspita se il vino sardo è buono. Ne abbiamo di tutti i tipi, varie cantine sarde, e sono tutti buonissimi. Io, poi, adoro particolarmente i vini rossi corposi. I bianchi mi stufano un pò (giusto qualche tipo molto saporito lo bevo volentieri con il pesce...)
          ...uhmmm...mai sentiti...
          comunque non sono un intenditore... diciamo ..un buon consumatore...

Commenta

...che esagerazione...
            ..e io che mi sento pure timido...
            ...pfuiiu....
            ...potrei iniziare raccontando che conosco le tue misura grazie al mio radar...

..chissà che faccia farebbero...
            No Gin, niente radar e, soprattutto, niente misure!

Commenta

Mi risutla che anche voi in sicilia avete buonissimi vini rossi però...
              ..sì..ottimi... nero d'avola tra tutti... ma ci sono anche degli ottimi etnei....
              ... ma se mangi una bella bisteccona al sangue o un bel pezzettone di maialetto arrosto non è possibile farne a meno, ti pare?
              ...quando parli di cibo fai paura...
              ....hai mai pensato alla possibilità verme solitario?

Commenta

Ma sentiti che? E va bene, lo confesso, adoro il vino e non sopporto i superalcolici. però considera che bevo vino, in media, due cene al mese (anche meno d'estate che c'è troppo caldo per mangiare pesante), quindi va bene lo stesso.
                Neanche io sono intenditrice, ma riesco a percepire bene le differenze tra un vino e l'altro e il retrogusto. Per esempio mi piacciono molto i vini secchi e non troppo fruttati, se con la carne rossa meglio se sono molto aromatici ma non esageratamente tanninici.
                Insomma, l'importante è gustarselo un bel bicchiere di vino...poi le cose da esperti intenditori degustatori lasciamole a chi le conosce...

Commenta

No Gin, niente radar e, soprattutto, niente misure!
                  ok...ok... mi trattengo...

....però fare un'entrata del tipo:"CIAO NONNA! COME VA LA VITA?"...sarebbe una bella esperienza

Commenta

..sì..ottimi... nero d'avola tra tutti... ma ci sono anche degli ottimi etnei....

...quando parli di cibo fai paura...
                    ....hai mai pensato alla possibilità verme solitario?
                    Be, sono un pò golosona, confesso...ma se avessi il verme solitario peserei 20 kg anzi chè il mio normale peso.
                    E poi Gin anche tu mi sembri una forchettina niente male, o no?

Commenta

Ma sentiti che?
                      Nonna, l'amplifon l'abbiamo comprato da poco. E' ora di cambiare pure gli occhiali?

Commenta

Sto operando...
                      X