annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Vabbé Gin e Goku, ma non è che le tizie che tirate fuori voi con foto e fotine varie siano un esempio di classe e bon ton (tipo Victoria Silvsted che posava per Playboy e l'ultima sua fatica cinematografica è stata "matrimonio alle bahamas"....).
    Comunque si sa che quasi tutti i fotomodelli sono gay...
    Meglio le "persone normali" con un "normale conto in banca", con le quali è possibile parlare di "cose normali"...
    Meglio??? facciamo di pazienza virtù!!!!

Commenta

Mi sembra il tizio super muscoloso che ha fatto il film con al pacino (mi pare) o paul newman (non ricordo), in cui lui era un campione di football fallito perché infortunato gravemente e si è dato alle scommesse sportive...
      Molto carino, ma troppi muscoli Manu...non è meglio il classico George Clooney?
      http://www.musicalstore.it/valentina...ney%206%20.htm

Mi sembra tutta un'altra cosa...
      spruzzy ti stai lanciando...brava..ma nn è troppo vecchio per noi?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        spruzzy ti stai lanciando...brava..ma nn è troppo vecchio per noi?
        Macché, è bellissimo anche con i capelli brizzolati (che poi vanno anche di moda)...fregatene dell'età MAnu.

Comunque mi lancio. Mi sono stufata di vedere le biondone mezzo nude che tirano fuori Gin, Goku e Giovanni.
        Ora ci rifacciamo gli occhi io e te Manu...così imparano le 3 G!
        Ultima modifica di spruzzolo; 04-08-2008, 23:41.

Commenta

questo è il più bello:

http://www.fuorissimo.com/cgi-bin/im...77.jpg&img=&tt=

Commenta

...ommioddio...la carica dei tamarri...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              Manu tu si che ne capisci di uomini....ehm....

Commenta

Macché, è bellissimo anche con i capelli brizzolati (che poi vanno anche di moda)...fregatene dell'età MAnu.

Comunque mi lancio. Mi sono stufata di vedere le biondone mezzo nude che tirano fuori Gin, Goku e Giovanni.
                Ora ci rifacciamo gli occhi io e te Manu...così imparano le 3 G!
                brava..rilancia

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  ...ommioddio...la carica dei tamarri...
                  Gin è preoccupato...adesso invadiamo il forum di foto maschili...così la smette di tirare fuori le biondone di turno super maggiorate....

Commenta

Manu tu si che ne capisci di uomini....ehm....
                    nn è la bellezza ciò che conta ma il fascino

Commenta

Vabbé Gin e Goku, ma non è che le tizie che tirate fuori voi con foto e fotine varie siano un esempio di classe e bon ton (tipo Victoria Silvsted che posava per Playboy e l'ultima sua fatica cinematografica è stata "matrimonio alle bahamas"....).
                      Comunque si sa che quasi tutti i fotomodelli sono gay...
                      ..la Silverstai...la Silveist...la Silvierst... la bonazza bionda ha fatto le elementari dalle orsoline, play boy è un signor periodico, e fa nientepopòdimenochè la valletta alla ruota della fortuna!

Meglio le "persone normali" con un "normale conto in banca", con le quali è possibile parlare di "cose normali"...
                      ...la poesia è morta ormai....

Commenta

Sto operando...
                      X