Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMi sembra il tizio super muscoloso che ha fatto il film con al pacino (mi pare) o paul newman (non ricordo), in cui lui era un campione di football fallito perché infortunato gravemente e si è dato alle scommesse sportive...
Molto carino, ma troppi muscoli Manu...non è meglio il classico George Clooney?
http://www.musicalstore.it/valentina...ney%206%20.htm
Mi sembra tutta un'altra cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzy ti stai lanciando...brava..ma nn è troppo vecchio per noi?
Comunque mi lancio. Mi sono stufata di vedere le biondone mezzo nude che tirano fuori Gin, Goku e Giovanni.
Ora ci rifacciamo gli occhi io e te Manu...così imparano le 3 G!Ultima modifica di spruzzolo; 04-08-2008, 23:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMacché, è bellissimo anche con i capelli brizzolati (che poi vanno anche di moda)...fregatene dell'età MAnu.
Comunque mi lancio. Mi sono stufata di vedere le biondone mezzo nude che tirano fuori Gin, Goku e Giovanni.
Ora ci rifacciamo gli occhi io e te Manu...così imparano le 3 G!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...ommioddio...la carica dei tamarri...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioManu tu si che ne capisci di uomini....ehm....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioVabbé Gin e Goku, ma non è che le tizie che tirate fuori voi con foto e fotine varie siano un esempio di classe e bon ton (tipo Victoria Silvsted che posava per Playboy e l'ultima sua fatica cinematografica è stata "matrimonio alle bahamas"....).
Comunque si sa che quasi tutti i fotomodelli sono gay...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMeglio le "persone normali" con un "normale conto in banca", con le quali è possibile parlare di "cose normali"...
Commenta
Commenta