Vabbé Gin e Goku, ma non è che le tizie che tirate fuori voi con foto e fotine varie siano un esempio di classe e bon ton (tipo Victoria Silvsted che posava per Playboy e l'ultima sua fatica cinematografica è stata "matrimonio alle bahamas"....).
Comunque si sa che quasi tutti i fotomodelli sono gay...
Meglio le "persone normali" con un "normale conto in banca", con le quali è possibile parlare di "cose normali"...
Mi sembra il tizio super muscoloso che ha fatto il film con al pacino (mi pare) o paul newman (non ricordo), in cui lui era un campione di football fallito perché infortunato gravemente e si è dato alle scommesse sportive...
Molto carino, ma troppi muscoli Manu...non è meglio il classico George Clooney? http://www.musicalstore.it/valentina...ney%206%20.htm
Mi sembra tutta un'altra cosa...
spruzzy ti stai lanciando...brava..ma nn è troppo vecchio per noi?
spruzzy ti stai lanciando...brava..ma nn è troppo vecchio per noi?
Macché, è bellissimo anche con i capelli brizzolati (che poi vanno anche di moda)...fregatene dell'età MAnu.
Comunque mi lancio. Mi sono stufata di vedere le biondone mezzo nude che tirano fuori Gin, Goku e Giovanni.
Ora ci rifacciamo gli occhi io e te Manu...così imparano le 3 G!
Macché, è bellissimo anche con i capelli brizzolati (che poi vanno anche di moda)...fregatene dell'età MAnu.
Comunque mi lancio. Mi sono stufata di vedere le biondone mezzo nude che tirano fuori Gin, Goku e Giovanni.
Ora ci rifacciamo gli occhi io e te Manu...così imparano le 3 G!
Vabbé Gin e Goku, ma non è che le tizie che tirate fuori voi con foto e fotine varie siano un esempio di classe e bon ton (tipo Victoria Silvsted che posava per Playboy e l'ultima sua fatica cinematografica è stata "matrimonio alle bahamas"....).
Comunque si sa che quasi tutti i fotomodelli sono gay...
..la Silverstai...la Silveist...la Silvierst... la bonazza bionda ha fatto le elementari dalle orsoline, play boy è un signor periodico, e fa nientepopòdimenochè la valletta alla ruota della fortuna!
Commenta