annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
    Grazie cara manu!!!Sei carinissima...avrei proprio bisogno di una vacanza...ieri sono andata ad immolarmi in AE...Kakkio che bastonata!!!Oggi sono stata così giù che ho pensato tutto il giorno se andare o meno all'inail avendo già dato il meglio dell'improvvisazione ieri, vorrei risparmiarmi un'altra magra figura!!! Comunque vorrei dirvi che il clima che c'è stato su questo forum durante la preparazione inps è stato il migliore mai visto....se andate nei topics AE troverete gente che non fa che dire "Io sono più bravo di te...tiè".....sulla base della mia esperienza è stato il concorso più bello, indipendentemente dal risultato e con i concorrenti più preparati e simpatici....dopo questa leccatina o sviolinata (fate voi) scappo....cia a tutti...
    grazie grazie..cmq ho sentito cose assurde sul concorso all'agenzia delle entrate...era un concorso sopratutto per laureati in economia...i laureati in giurisprudenza avranno incontrato difficoltà allucinanti...meno male che nn sono andata a perdere tempo....

Commenta

ciao a tutti vado ad accollassarmi in spiaggia che sono tornata alle 4 e c'ho quintali di sonno....

Commenta

ciauzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuu
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Ciao Gokuuuuuu, piccola pausa poi riprendo a studiare (pensioni.... che noia!). Speriamo che sia come dici tu...AIUTOOO!!!

Falli neri all'orale, mi raccomando...E buono studio da lunedì. Oggi cogli l'occasione e prenditi una super vacanza (magari con la tua fidanzatina).
          Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Ciao Gokuuuuuu, piccola pausa poi riprendo a studiare (pensioni.... che noia!). Speriamo che sia come dici tu...AIUTOOO!!!

Falli neri all'orale, mi raccomando...E buono studio da lunedì. Oggi cogli l'occasione e prenditi una super vacanza (magari con la tua fidanzatina).
            Ciao a tutti!
            Spruzzy si vede lontano un miglio che sei in gamba....... non hai bisogno delle mie parole di conforto! quanto a me, da lunedì mi tocca! cmq non ti noscondo che aspetto con ansia nache i risultati inps........!
            buono studio a dopoooooooooooooooo
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Giovanni di che ti stupisci? Ora come allora qui in Italia il detto "Panem et circensem" è più che attuale e, ora come allora, chi ti ha detto che siamo davvero in democrazia? Perciò le notizie vere non si addicono per niente...meglio imbottire la gente di cavolate e d'altronde le cavolate sono ciò che la gente vuole...Allora diamogliele...ricordati che se l'Italia è in queste condizioni è solo colpa degli italiani...l'Italia è esattamente come se la merita l'italiano medio, ne più e ne meno. Putroppo in mezzo all'italiano medio c'è anche l'italiano sensato come puoi essere tu, Giovanni, ma si tratta di una sparuta minoranza. Quindi non ti arrabattare troppo perché è così che stanno le cose. E poi ricordati che il mondo è comandato dal commercio e cioè dal vile denaro: chi ha il commercio ha il denaro e il denaro è potere (lo dimostra la posizione dominante che stà assumendo la cina). Anche in Italia chi ha il denaro ha il potere e chi ha il potere non vuole certo un regime democratico. D'altra parte, chi ambisce al potere (che poi sarebbe anche l'attuale opposizione) lo fa andando appresso al denaro (mica agli interessi pubblici...), quindi si crea un banalissimo circolo vizioso dal quale non è possibile uscirne. Per parte sua, l'italiano medio, chiuso nel suo provinciale egoismo, pensa a trovarsi favoritismi più profiqui nell'immediato, a imbrogliare di qua e di la vivendo di espedienti, etc. Manca totalmente una coscenza civica e politica, oltre che una cultura veramente aperta e democratica. Il risultato è l'Italia odierna....che ti posso dire...Teniamociela oppure emigriamo all'estero! (In questo caso ti suggerisco il Canada che ha il minor tasso di disoccupazione...).
              Concordo spruzzy...E' che non voglio entrare nel meccanismo per cui o ragioni in un certo modo oppure ti attacchi! Se non emigrerò non mi resta che osservare senza accettare una certa italica mentalità e per lo meno parlare e dire le cose che non mi stanno bene. Anche se ne parlo sempre con gente che anche se non ha le mie stesse idee sa ascoltare e ragionare...non mi metto a fare discussioni con persone qualunquiste perchè mi stufo subito...ma come dicevi tu sono molti di questi che decidono le nostri sorti.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao Giovanni, nn ti sei offeso? proprio perchè eri serio mi sei sembrato un pò strano......
                ciauuu manuciao...macchè offeso...e de che? ....è che non so fare le faccette che fate voi...P.S. sono tornato poco fa dal mare e c'era un carnaio! Neanche fosse stato ferragosto...una fila impressionante di macchine fin dalle 9 del mattino

Commenta

Breve inciso: Bossi concorda con riforma della magistratura è propone che i magistrati vengano eletti...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    ciauuu manuciao...macchè offeso...e de che? ....è che non so fare le faccette che fate voi...P.S. sono tornato poco fa dal mare e c'era un carnaio! Neanche fosse stato ferragosto...una fila impressionante di macchine fin dalle 9 del mattino
                    ciao giovanni, hai ragione..anch'io sono tornata a casa, mi sono tolta il costume e sono andata a fare shopping in via roma....allora Cagliari sta scoppiando di turisti...nn ho mai visto qui così tanta gente in vita mia....già siamo tantissimi noi....al porto c'era una nave da crociera mai vista...sembrava finta..era una nave di quelle per miliardari..all'ultimo piano aveva una specie di aereo stilizzato..credo fosse dove c'è la piscina o il ristorante...cmq i turisti scendevano a migliaia da questa nave..erano inglesi..brutti e grezzi come la morte ma profumavano di soldi...hanno iniziato a svaligiare i negozi di via roma....cmq cagliari stamattina era una meraviglia..tu giovanni l'hai vista questa nave????

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ciauzzz goku..io domani sveglia alle 5.45.dalle 6.10 alle 7.30 corsa, poi doccia, colazione e studio a partire dalla 8.45 sino a 12.30, poi mare sino alle 3, poi di nuovo studio sino alle 7, poi si esce di nuovo.....quanto riuscirò a fare di questo programma????
                      goku ma che materie fai per vice comissario? tutte materie penalistiche? pen. e proc. pen. e penitenziario ovviamente??? c'è tutto un altro gusto a studiare queste materie, vero??

Commenta

Sto operando...
                      X