annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao giovanni, hai ragione..anch'io sono tornata a casa, mi sono tolta il costume e sono andata a fare shopping in via roma....allora Cagliari sta scoppiando di turisti...nn ho mai visto qui così tanta gente in vita mia....già siamo tantissimi noi....al porto c'era una nave da crociera mai vista...sembrava finta..era una nave di quelle per miliardari..all'ultimo piano aveva una specie di aereo stilizzato..credo fosse dove c'è la piscina o il ristorante...cmq i turisti scendevano a migliaia da questa nave..erano inglesi..brutti e grezzi come la morte ma profumavano di soldi...hanno iniziato a svaligiare i negozi di via roma....cmq cagliari stamattina era una meraviglia..tu giovanni l'hai vista questa nave????
    No Manu non la ho vista però in effetti arrivano molti turisti, anche se è 1 mordi e fuggi. Arrivano, fanno 1 giro e qualche foto e vanno via. I trasporti e anche i negozi e locali non sempre sono sufficientemente organizzati per accoglierli come lessi in un giornale non molto tempo fa...cmq sti inglesi sono ovunque! Viaggiano tantissimo...beati loro

Commenta

giovanni ho digitato il nome della nave che era al porto...si chiama Independence of the Seas e ho scoperto che è addirittura la nave da crociera più grande del mondo...ecco perchè sono rimasta sconvolta quando l'ho vista...cavoli cosa darei per farmi una crociera così...ci vorranno giorni e giorni per visitarla tutta...è una città galleggiante...se nn l'hai vista guardala su google

Commenta

la sto guardando dentro in un video che ho trovato...terribbbbbbbbbbbbbile

Commenta

cavolo io ne ho vista una simile al porto di palermo qualche settimana fa, non so se sia la stessa, fatto sta che ha impressionato notevolmente anche meed anch'io ho fatto la tua stessa riflessione manu: chissa se nella mia vita riuscirò maia fare un viaggio su una nave così!

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
            cavolo io ne ho vista una simile al porto di palermo qualche settimana fa, non so se sia la stessa, fatto sta che ha impressionato notevolmente anche meed anch'io ho fatto la tua stessa riflessione manu: chissa se nella mia vita riuscirò maia fare un viaggio su una nave così!
            ciao bella, come va? stavo controllando il catalogo prezzi...allora ce ne sono altre di navi crociere, sempre della stessa compagnia...solo poco più piccole..i prezzi sono accessibili, nn così tanto astronomici come pensavo..diciamo che se vinciamo un concorso e poi ci assumono..dato che nn è un'equazione certa...possiamo chiedere un finanziamento da pagare in 5 anni e farci questa crociera..ciò significa che per 15 giorni da sogno rimani i futuri 5 anni della tua vita a piangere per la rata del finanziamento....però i turisti che scendevano erano tutti vecchiardi, bianchicci e con la panza gigante...nemmeno un giovine ho visto....dunque ci conviene aspettare di essere vecchiardi pure noi prima di affrontare una spesa così, tanto nn manca molto....

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
              cmq è possibile che fosse la stessa...a me è mancato il fiato quando l'ho vista...c'era una nave della tirrenia parcheggiata vicina..già quelle sono uno scandalo da sole (e meno male che il monopolio sta finendo) ma a fianco ad una meraviglia del genere era un'indecenza....e in più sembrava minuscola..le foto che ho visto sul sito di questa nave nn le rendono giustizia inoltre

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao bella, come va? stavo controllando il catalogo prezzi...allora ce ne sono altre di navi crociere, sempre della stessa compagnia...solo poco più piccole..i prezzi sono accessibili, nn così tanto astronomici come pensavo..diciamo che se vinciamo un concorso e poi ci assumono..dato che nn è un'equazione certa...possiamo chiedere un finanziamento da pagare in 5 anni e farci questa crociera..ciò significa che per 15 giorni da sogno rimani i futuri 5 anni della tua vita a piangere per la rata del finanziamento....però i turisti che scendevano erano tutti vecchiardi, bianchicci e con la panza gigante...nemmeno un giovine ho visto....dunque ci conviene aspettare di essere vecchiardi pure noi prima di affrontare una spesa così, tanto nn manca molto....
                Sarebbe una figata farsi una bella crociera...spero di non aspettare ad essere vecchiardo per farla! Se si vince il concorso i viaggi saranno uno dei principali modi in cui spenderò i miei soldi...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Concordo spruzzy...E' che non voglio entrare nel meccanismo per cui o ragioni in un certo modo oppure ti attacchi! Se non emigrerò non mi resta che osservare senza accettare una certa italica mentalità e per lo meno parlare e dire le cose che non mi stanno bene. Anche se ne parlo sempre con gente che anche se non ha le mie stesse idee sa ascoltare e ragionare...non mi metto a fare discussioni con persone qualunquiste perchè mi stufo subito...ma come dicevi tu sono molti di questi che decidono le nostri sorti.
                  Giovanni fai bene a manifestare il tuo sdegno e indignazione, ma purtoppo la mediocrità e il qualunquismo dilagano in questo modo fatto di superficialità e immondizia (vera e virtuale) creata dagli umani...Io mi sento solo sopraffatta e spoetizzata dal fatto che tutto ciò sia incontrastabile, per quello ti dico di non arrabattarti troppo nel senso di prenderla con filosofia (pur manifestando il tuo pensiero). Conosco qualcuno a me vicino che se l'è presa talmente tanto per come vanno le cose qui in Italia da essersene davvero partito all'estero, e non volerne più sapere.

Volevo dire a Goku grazie per il complimento e ricambio perché il pensiero è reciproco...Sono certa che li farai neri a quell'orale...dimmi quando sarà fissato il giorno dell'interrogazione che ti mando uno squadrone di pon pon girls a tifare per te, Goku (però non fare lo spiritoso con loro che se no si trasformano in sicari del Paraguay...le ho programmate a posta...)

Manu faresti un bagnetto anche per me? Io sono in crisi di astinenza di nuotate...uffu! Ormai il mare me lo sogno di notte (come quando fai la pipì a letto mentre dormi...Oddio, non è che mi è scappata e non me ne sono accorta! Sono alla frutta...)

E Gin che fine ha fatto? Da un paio di giorni diserta o si fa vivo a singhiozzo...
                  GIIIIINNNN! Ci Manchi!

Anche Dolce fa l'assenteista, ma lei è giustificata per il concorso MPI...Spacca tutto Dolce! Tifo pure per te oltre che per Goku.

Io da domani sera non mi farò più viva fino al prossimo fine settimana perché martedì all'alba parto in guerra...come al solito sono armata fino ai denti ma il morale delle truppe è un pò basso....i soldati sono stanchi e demoralizzati... speriamo bene...Se sarò sopravvissuta mi farò sentire...

Saluti a tutti e buonanotteeee!

P.S.: Se andate in crocera portate pure me, anche io voglio fare la splendida su una mega nave gigante stile "love boat" con piscina, sala da ballo e tutto il resto! Vi prego non mollatemi quii!!
                  Ultima modifica di spruzzolo; 20-07-2008, 22:50.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Giovanni fai bene a manifestare il tuo sdegno e indignazione, ma purtoppo la mediocrità e il qualunquismo dilagano in questo modo fatto di superficialità e immondizia (vera e virtuale) creata dagli umani...Io mi sento solo sopraffatta e spoetizzata dal fatto che tutto ciò sia incontrastabile, per quello ti dico di non arrabattarti troppo nel senso di prenderla con filosofia (pur manifestando il tuo pensiero). Conosco qualcuno a me vicino che se l'è presa talmente tanto per come vanno le cose qui in Italia da essersene davvero partito all'estero, e non volerne più sapere.

Volevo dire a Goku grazie per il complimento e ricambio perché il pensiero è reciproco...Sono certa che li farai neri a quell'orale...dimmi quando sarà fissato il giorno dell'interrogazione che ti mando uno squadrone di pon pon girls a tifare per te, Goku (però non fare lo spiritoso con loro che se no si trasformano in sicari del Paraguay...le ho programmate a posta...)

Manu faresti un bagnetto anche per me? Io sono in crisi di astinenza di nuotate...uffu! Ormai il mare me lo sogno di notte (come quando fai la pipì a letto mentre dormi...Oddio, non è che mi è scappata e non me ne sono accorta! Sono alla frutta...)

E Gin che fine ha fatto? Da un paio di giorni diserta o si fa vivo a singhiozzo...
                    GIIIIINNNN! Ci Manchi!

Anche Dolce fa l'assenteista, ma lei è giustificata per il concorso MPI...Spacca tutto Dolce! Tifo pure per te oltre che per Goku.

Io da domani sera non mi farò più viva fino al prossimo fine settimana perché martedì all'alba parto in guerra...come al solito sono armata fino ai denti ma il morale delle truppe è un pò basso....i soldati sono stanchi e demoralizzati... speriamo bene...Se sarò sopravvissuta mi farò sentire...

Saluti a tutti e buonanotteeee!

P.S.: Se andate in crocera portate pure me, anche io voglio fare la splendida su una mega nave gigante stile "love boat" con piscina, sala da ballo e tutto il resto! Vi prego non mollatemi quii!!
                    ciao spruzzolo, mi raccomando tieni duro e un mega in bocca al lupo....appena torni fatti sentire per raccontarci le news. un abbraccio forte

Commenta

un mega in bocca al lupo anche a Dolce, che domani e dopo ha gli scritti...

Commenta

Sto operando...
                      X