annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    si si, sono con voi!
    OK D&E, stiamo già preparando la propaganda contro-Gin, stiamo distribuendo opuscoli informativi per evitare che altre povere ragazze cadano nel Gin-baratro, aiutaci anche tu a diffonderli.
    Inoltre stavamo progettando di picchettare l'abitazione di Gin, protestando con striscioni e slogan contro-Gin. Il mondo deve sapere...

Commenta

P.S.: D&E non dire niente a Goku che poi spiffera tutto a Giovanni che poi spiffera tutto a Gin...sono collegati, come le tre marie...
      Per ora manteniamo il segreto.

Ora vi lascio. Ciao a tuttiii!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        OK D&E, stiamo già preparando la propaganda contro-Gin, stiamo distribuendo opuscoli informativi per evitare che altre povere ragazze cadano nel Gin-baratro, aiutaci anche tu a diffonderli.
        Inoltre stavamo progettando di picchettare l'abitazione di Gin, protestando con striscioni e slogan contro-Gin. Il mondo deve sapere...

si, certo
        dobbiamo informare tutti (hey, ma si può parlare degli assenti?)

Commenta

si, certo
          dobbiamo informare tutti (hey, ma si può parlare degli assenti?)

Tu fregatene degli assenti! Dettagli inutili...non ti preoccupare...tanto noi non gli diciamo niente...ora non metterti scrupoli inutili...dobbiamo proseguire con l'attività contro-Gin...non avere ripensamenti D&E...io ho fiducia in te!

Commenta

P.S.: D&E non dire niente a Goku che poi spiffera tutto a Giovanni che poi spiffera tutto a Gin...sono collegati, come le tre marie...
            Per ora manteniamo il segreto.

Ora vi lascio. Ciao a tuttiii!!!

ciao spruzzolo
            vado pure io...goku non risponde, sicuramente sta spifferando tutto a giovanni che riferità a gin!

Commenta

Piuttosto D&A, menomale che il concorso mpi l'ho mollato perché io in statistica sono un'asina patentata!...
              CIAOOOO!!!
              Io scappo che è tardi...
              Ultima modifica di spruzzolo; 15-07-2008, 15:32.

Commenta

ciao spruzzolo
                vado pure io...goku non risponde, sicuramente sta spifferando tutto a giovanni che riferità a gin!

'nnaggia....così la frittata è fatta...troppe fughe di notizie...

Commenta

Tu fregatene degli assenti! Dettagli inutili...non ti preoccupare...tanto noi non gli diciamo niente...ora non metterti scrupoli inutili...dobbiamo proseguire con l'attività contro-Gin...non avere ripensamenti D&E...io ho fiducia in te!

ok, spruzzolo!
                  cercherò di non farmi assalire dagli scrupoli!
                  Tu intanto avverti manu di questa nostra iniziativa!

Commenta

ok, spruzzolo!
                    cercherò di non farmi assalire dagli scrupoli!
                    Tu intanto avverti manu di questa nostra iniziativa!
                    OK, l'unione fa la forza...a presto...

Commenta

Piuttosto D&E, menomale che il concorso mpi l'ho mollato perché io in statistica sono un'asina patentata!...
                      CIAOOOO!!!
                      Io scappo che è tardi...

e che pensi! io ho cominciato per la prima volta a fare statistica per il concorso (infatti sto impazzendo)

che dire? ho ottime possibilità di successo!

Commenta

Sto operando...
                      X