Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioChiedo scusa a tutti, vi leggo da sempre ma non sono mai intervenuta...un po' per timidezza!!!Ho affrontato assieme a voi gli scritti Inps...vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che sta preparando Inail e AE...mi sento molto sconfortata...mi piacerebbe confrontarmi...personalmente sono uscita molto stanca dagli scritti inps e la preparazione per gli altri due è davvero approssimativa....scusate ancora e grazie della compagnia che mi fate!
Volevo ringraziare manu per i complimenti...mi sono emozionata...
Prima di tutto, Euterpe, complimenti anche a te per l'audacia, visto che hai sostenuto anche il concorso AE in contemporanea con INAIL, oltretutto dopo le fatiche INPS...lo ha fatto anche un mio amico e a momenti gli stavo per erigere un altare...ora lo posso erigere per te, dammi pure una tua foto che provvedo.
Sento un pò troppo sconforto da parte tua ma, io dico, riprenditi!
Neanche io mi sento preparatissima per il concorso INAIL ma, devo dire che l'esperienza mi ha insegnato che questi concorsi non hanno criteri. TU puoi essere anche il geniaccio di turno, sapere di tutto e di più, e poi magari ti capita la sfortuna nera. Oppure hai studiato poco, ti capita la fortuna sfacciata ed esce l'unico argomento che conosci della materia. E poi, come è accaduto per l'INPS, magari studi aglio come un disperato (perché il concorso, secondo il bando, dovrebbe verte più su aglio che altro) e invece agli scritti ti chiedono cipolla e niente altro...roba da pazzi!
Quindi non disperare. Anche io sono stanca e stressata, anche perché non ho potuto rilassarmi un'attimo dopo il concorso INPS (che personalmente ho trovato molto pesante e impegnativo), ma meglio proseguire adesso che siamo in ballo, piuttosto che riprendere dopo tutta un'estate di intervallo. Quindi guarda positivo anche tu Euterpe.
Io ho mollato il concorso AE per un paio di motivi:
1) la mia prova INAIL cadeva proprio il 20 giugno...purtroppo il Signore non mi ha dotata del dono dell'ubiquità (mannaggia, eppure sarebbe stato utile!);
2) io di economia, statistica e cavoli vari non ne capisco un'acca, al riguardo posso anche definirmi analfabeta;
3) come conseguenza del motivo 2, per preparare AE mi occorrerebbero almeno 5 mesi buoni solo per quel concorso (magari qualche formuletta mi resta in testa...).
Sul fatto degli accozzi per gli interni, non ci rimugginerei più di tanto. Purtoppo gli accozzi sono fisiologici in quasi tutti i concorsi. Però non credo proprio che tutti i 404 posti siano stati promessi, e sinceramente non credo siano stati promessi nemmeno 100 posti. Forse alcune decine, anzi di sicuro, ma comunque varrebbe lo stesso la pena di tentare, non ti pare?
Ad ogni modo Euterpe se ti servono consigli o altro sul concorso INAIL chiedi pure. Io sono disponibile, previo pagamento della parcella secondo tariffa...posso farti sconticini se vuoi...
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioSi,sono meridionale...per l'esattezza di uno sperduto paesino abbruzzese stile heidi...ci sono più caprette che persone!!!Se hai alloggiato all'Hotel Raganelli durante le prove Inps, forse ci siamo incrociate...ero con il mio fidanzato (con cui preparo tutti i concorsi) e ho i capelli lunghissimi...durante quelle mattine piene di stress mi guardavo intorno, perchè sapevo che alcuni di quei ragazzi con cui parlavo idealmente erano insieme a noi in quell'albergo...immaginavo i vostri volti e mi sarebbe piaciuto conoscervi!!Speriamo in alltre occasioni.....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah si forse ho capito...io sono quella ragazza bionda...anch'io ero con il mio fidanzato....mi hai vista? ma il tuo fidanzato faceva pure lui il concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!
AMMUTINAMENTO!!! LA RIVOLTA DELLE VESTALI!!!
...io tanto gentile, tanto dolce con tutte, tanto parac.... comprensivo....
aaaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggghhhhh...
euterpe! benvenuta! non badare alle accoltellatrici... aiutami ...
misure? che fai stasera? grappino?
GGIIIIINNNN!!!!
Poi non lamentarti se il comitato riceve molte adesioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCavoli, mi sembri me. Anche io sono sempre con lui (però non ho i capelli così lunghi...). Magari al concorso ci individuiamo...Il paesino abruzzese mi ispira, scommetto che abiti in una bella zona priva di inquinamento e cavolate urbane.
Commenta
-
uelàààààà Euterpe....Gin ti ha informata delle prove che dovrai sostenere per essere ammessa nella nostra società "occulta"?
p.s. sera a tuttiiiiiiiiiii! Gin ho preparato la sangria........non si sa mai, se sono difficili da battere le facciamo ubriacare! ahahahgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè saluti a tutti...mi sento come la particella di sodio in questo momento....vado a farmi bella..c'ho una festa alla Certosa oggi, tra un'ora passa l'elicottero di Silvio a prendermi...so che c'è Nicolas, Carlà, Apicella e tanti altri...
per Goku, Giovanni e Gin: se vedo la Mara, le devo riferire qualche vostro messaggio?
ps. perdonatemi per le scemenze: sono ubriaca di sole
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioSi,sono meridionale...per l'esattezza di uno sperduto paesino abbruzzese stile heidi...ci sono più caprette che persone!!!Se hai alloggiato all'Hotel Raganelli durante le prove Inps, forse ci siamo incrociate...ero con il mio fidanzato (con cui preparo tutti i concorsi) e ho i capelli lunghissimi...durante quelle mattine piene di stress mi guardavo intorno, perchè sapevo che alcuni di quei ragazzi con cui parlavo idealmente erano insieme a noi in quell'albergo...immaginavo i vostri volti e mi sarebbe piaciuto conoscervi!!Speriamo in alltre occasioni.....
Commenta
Commenta