annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    SEEEE! Fogli e fogli di cavolate....
    Sono un pò indietro e non sono riuscita a finire di vedermi i temi inail. però stò tentando di terminare il manualone INAIL e il compendietto INPS (anche se penso che chiederanno solo infortuni). per fortuna ho concluso il programma di amministrativo.
    Poi, come ho sempre detto, o la va o la spacca...p.s.: in bocca al lup D&E

crepi, e in bocca al lupo anche a te

e alla fine, come và...và!
    sono un pò indietro pure io, soprattutto per la seconda prova, troppo generico.

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      crepi, e in bocca al lupo anche a te

e alla fine, come và...và!
      sono un pò indietro pure io, soprattutto per la seconda prova, troppo generico.
      A proposito, che materie hai per le prove? Sono tutte e due temi o risposte sintetiche?

P.S.: crepi

Commenta

Ecco, brava D&E, unisciti a noi perché tanto mi sà che stà facendo il quadruplo gioco anche con te...prima ci prova con manu, poi con me, poi con te, poi con la povera ragazza di ieri sera, poi con chissa chi altra, poi con tutte contemporaneamente, poi alterna...insomma, non se ne capisce più nulla...

infatti!
        ma come si fa a prendere in giro una fanciulla come me!

Commenta

ho capito Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! per chi mi hai presoooooo??
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

infatti!
            ma come si fa a prendere in giro una fanciulla come me!
            Giusto! Mascalzone!
            Fondiamo un comitato Contro-GIN!!!

Tu sei con noi D&E? Se si siamo già in tre (anche Manu aderirà sicuramente) ma prevedo che ci saranno olte altre adesioni....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ho capito Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! per chi mi hai presoooooo??
              GOKU scusami...ho dubitato di te...questa foto è bellissima...mi piace un sacco...postane altre. Che bello questo micio...adesso piango...sono ancora più commossa di prima...

Commenta

A proposito, che materie hai per le prove? Sono tutte e due temi o risposte sintetiche?

P.S.: crepi

sono entrambi temi
                il primo è su diritto amministrativo e pubblico (non si sa, ovviamentem, se uno o l'altro o entrambi)
                il secondo statistica e informatica (anche qui, non si sa niente... e poi..cosa di informatica??? sono stati veramente troppo generici...c'è un mondo di informatica...e poi statistica..cosa? esercizi?)

veramente per la seconda prova non so che pensare...

Commenta

Giusto! Mascalzone!
                  Fondiamo un comitato Contro-GIN!!!

Tu sei con noi D&E? Se si siamo già in tre (anche Manu aderirà sicuramente) ma prevedo che ci saranno olte altre adesioni....

si si, sono con voi!

Commenta

sono entrambi temi
                    il primo è su diritto amministrativo e pubblico (non si sa, ovviamentem, se uno o l'altro o entrambi)
                    il secondo statistica e informatica (anche qui, non si sa niente... e poi..cosa di informatica??? sono stati veramente troppo generici...c'è un mondo di informatica...e poi statistica..cosa? esercizi?)

veramente per la seconda prova non so che pensare...

Mi sembra un minestrone il tuo concorso....ma preselezioni non ne hanno fatto al MPI? Se è così, ci saranno un sacco di candidati e sarà ancora più ardua...

Commenta

Mi sembra un minestrone il tuo concorso....ma preselezioni non ne hanno fatto al MPI? Se è così, ci saranno un sacco di candidati e sarà ancora più ardua...

si, infatti non si capisce niente su cosa devi studiare
                      non posso certo farmi tutto il corso di laurea di informatica o statistica
                      bhò, vedremo
                      non si sono fatte le preselezioni, suppongo perchè le domande non siano state eccessive

Commenta

Sto operando...
                      X