annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao spruzzy e dolce, siete 2 matte..cmq io nn devo ballare sui cubi stasera...c'ho serata seria, elegante...capito???? ah goku complimenti per le tue amiche...la seconda è un pò meglio della prima però
    oggi al mare si stava super bene, c'era quella dose di vento sufficiente per nn far sentIre il cALdo..ho perso conoscenza per circa2ore...solo che ora nn posso sorridere...mi sono un pò bruciata il viso...ciao a tutti, baci.
    PS. DOLCE QUANDO HAI LE PROVE? SE VUOI VADO IN CHIESA AD ACCENDERE UN CERO PER TE...NN PER SPAVENTARTI MA MI SEMBRA DIFFICILE QUESTO TUO CONCORSO..HAI FATTO DIR. COSTITUZIONALE?

ciao manu, le prove sono la settimana prossima, martedì e mercoledì.
    si si, accendine anche due di ceri.... io ho già portato in chiesa il candelabro d'argento di nonna (quello buono eh!)...si sa mai funzioni!
    oltre che difficile è anche confuso... troppo generico dire INFORMATICA e STATISTICA...non sai veramente dove sbattere la testa (io ho optato di sbatterla sul muro )
    mai fatto diritto costituzionale (spè...risbatto la testa sul muro....)

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
      Chiedo scusa a tutti, vi leggo da sempre ma non sono mai intervenuta...un po' per timidezza!!!Ho affrontato assieme a voi gli scritti Inps...vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che sta preparando Inail e AE...mi sento molto sconfortata...mi piacerebbe confrontarmi...personalmente sono uscita molto stanca dagli scritti inps e la preparazione per gli altri due è davvero approssimativa....scusate ancora e grazie della compagnia che mi fate!

ciao, anche io come te per un pò di tempo ho letto e poi mi sono decisa a iscrivermi e intervenire.
      vedrai... ti troverai bene qui.
      e per quanto riguarda lo sconforto... sei in buona (MIA) compagnia

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ero io....la bionda alta....ti ricordi di me allora............che figata!!!!!tranqua, anch'io ero sconvolta..solo che sono una chiacchierona e devo attaccare bottone con tutti....ma ho capito anche voi eravate sconvolti...allora piacere di conoscerti !!!!
        buona serata anche a te, saluta il fidanzato!!!

bellissima questa cosa di riconoscersi!
        sei bionda?
        ti immaginavo castana

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          bellissima questa cosa di riconoscersi!
          sei bionda?
          ti immaginavo castana
          ciao Dolce, che bello sentirti!!!allora ti manderò un enorme in bocca al lupo dal forum e poi faccio una preghierina per te,va bene? si sono bionda, ma nn stile Barbie, diciamo che sono castana chiara...perchè mi immaginavi castana?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            uelàààààà Euterpe....Gin ti ha informata delle prove che dovrai sostenere per essere ammessa nella nostra società "occulta"?
            p.s. sera a tuttiiiiiiiiiii! Gin ho preparato la sangria........non si sa mai, se sono difficili da battere le facciamo ubriacare! ahahah
            euterpe...non ascoltare gin.
            come ti ho già detto anche io sno da poco qui e la prova devo ancora sostenerla... ma sono qui lo stesso
            spero in un rinvio

(la prova di cui parlano è il concorso-bikini )

Commenta

Dolce ma cosa pensavi di noi quando ci leggevi e basta? di me in particolare, sembro una antipatica, vero?
              ps. scusate ora che so di essere famosa, voglio sapere cosa pensa il pubblico di me!!!!sciapida

Commenta

ciao Dolce, che bello sentirti!!!allora ti manderò un enorme in bocca al lupo dal forum e poi faccio una preghierina per te,va bene? si sono bionda, ma nn stile Barbie, diciamo che sono castana chiara...perchè mi immaginavi castana?

bhò, non lo so
                se devo immginare una ragazza che non conosco la immagino castana..sarà forse che la probabilità che sia castana è più alta di quella che sia bionda
                la statistica mi ha dato alla testa

Commenta

dir. costituzionale te l' ho chiesto perchè se nel bando si parla di dir. pubblico...è molto generico..il dir. pubblico comprende si amministrativo ma anche costituzionale

Commenta

Dolce ma cosa pensavi di noi quando ci leggevi e basta? di me in particolare, sembro una antipatica, vero?
                    ps. scusate ora che so di essere famosa, voglio sapere cosa pensa il pubblico di me!!!!sciapida

ma no, che dici
                    siete tutti simpatici ed è per questo che mi sono decisa

l'unico problema che ho adesso è che non riesco ancora a distinguervi, sono qui da poco...
                    cerco di spiegarmi che voglio dire....
                    nel mio cervello (oserei dire bacato) c'è una identificazione del tipo:
                    manu-spruzzolo
                    goku-gin-giovanni

per ora riesco a distinguere solo chi è donna o uomo (e non mi sembra poco)
                    ma per esempio... già non riesco a ricordare chi tra te e spruzzolo deve fare inail.
                    sono riuscita a spiegarmi?

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      bhò, non lo so
                      se devo immginare una ragazza che non conosco la immagino castana..sarà forse che la probabilità che sia castana è più alta di quella che sia bionda
                      la statistica mi ha dato alla testa
                      uhm ho capito..2 anni fa mi sono fatta castana...però mi sono stufata e sono tornata al mio solito....cmq a me nn piacciono i biondi troppo pesanti..sai quelli molto gialli...ecco a questi colori preferisco il castano...è pieno di biondone stile barbie in giro..sono un pò grezze!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X