annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    per giò: è questione di abitudine mangiare insalata a pranzo..tu la fai sempre tragica...adesso in ospedale...esagerato !!!!!
    anche mangiare la pastasciutta è questione di abitudine auauauauauauuau

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Che ti sei mangiata i codici?
      Giààààà....non ci avevo pensatoooo....magari se mi pappo tutti i codici riesco ad assimilare tutto lo scibile giuridico e divento una super concorsista che prende il massimo dei voti a tutte le prove d'esame...che tattica ragazzi!!

Ma non è che poi ingrasso troppo? Magari i codici sono calorici...i valori nutrizionali non sono riportati in copertina...

Commenta

ciao a tutti, ho un quartiere in testa.....sono svenuta dopopranzo..che sonno!!!! ora mi rimetto a studiare

Commenta

ciao a tutti, ho un quartiere in testa.....sono svenuta dopopranzo..che sonno!!!! ora mi rimetto a studiare
          Ciao Manu, io non ho neanche dormito...cavoli in effetti è tardi. Ora mi rimetto anche io a studiare. Che barba!

Commenta

ciao spruzzolo, visto che sei stata così gentile da rispondermi suggerendomi le leggi relative alal resposabilità dei pubblici impiegati (nonostante non ti serva il mio allarme) ti chiedo un'altra cosa... ma questa parte sulla responsabilità sarebbe la stessa che si trova sul diritot amministrativo circa la responsabilità della pubb amm e dei dipendenti?
            Mi sembra che tu mi avevi risposto sulla respon sabilità contrattuale ed extracontrattuale...

Commenta

ciao manu...
              un quartiere che?

Commenta

ma come..io arrivo tutti se ne vanno?
                uffi

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                  ma come..io arrivo tutti se ne vanno?
                  uffi
                  dolce sulla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale ti risposi io

Commenta

dolce sulla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale ti risposi io

scusa, vi ho confuso ancora
                    allora pure tu mi puoi rispondere alla domanda che ho fatto a spruzzolo

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      ciao manu...
                      un quartiere che?
                      un quartiere, tanti palazzi, insomma c'ho mal di testa..Dolce poi come va con il fidanzato????

Commenta

Sto operando...
                      X