Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioChe ti sei mangiata i codici?
Ma non è che poi ingrasso troppo? Magari i codici sono calorici...i valori nutrizionali non sono riportati in copertina...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao a tutti, ho un quartiere in testa.....sono svenuta dopopranzo..che sonno!!!! ora mi rimetto a studiare
Commenta
-
ciao spruzzolo, visto che sei stata così gentile da rispondermi suggerendomi le leggi relative alal resposabilità dei pubblici impiegati (nonostante non ti serva il mio allarme) ti chiedo un'altra cosa... ma questa parte sulla responsabilità sarebbe la stessa che si trova sul diritot amministrativo circa la responsabilità della pubb amm e dei dipendenti?
Mi sembra che tu mi avevi risposto sulla respon sabilità contrattuale ed extracontrattuale...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao a tutti, ho un quartiere in testa.....sono svenuta dopopranzo..che sonno!!!! ora mi rimetto a studiare
ciao manu...
un quartiere che?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioma come..io arrivo tutti se ne vanno?
uffi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodolce sulla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale ti risposi io
scusa, vi ho confuso ancora
allora pure tu mi puoi rispondere alla domanda che ho fatto a spruzzolo
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiociao manu...
un quartiere che?
Commenta
Commenta