annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...io abito esattamente dove potrete vedere la scritta:"Pussate Via!"... se guardate in alto vedrete anche due cecchini che vi stanno aspettando...
    Il solito acidone!

Comunque, anzichè utilizzare elegantemente l'espressione "si costruisce", avresti potuto dire semplicemente "questione di privacy".
    Ok, non entriamo nel merito...comunque, se mi vuoi dare le generalità di quella povera ragazza che, magari, in buona fede c'è cascata con la scusa dei grappini...così mi premuro di contattarla e avvertirla come segue: <<scappa finchè sei in tempo! Gin è un tipo pericoloso! E' un pericolo pure per se stesso! Scappa!>>.

P.S.: Mi sfugge i significato di "come intendete trasmettermeli"...
    ....GIIIINNNN!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ecche è? una epidemia?

...augorottoli di pronta guarigione cara..
      carissimo...ti ringrazio....sono già guarita...ho fatto iniezione....pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Il solito acidone!

Comunque, anzichè utilizzare elegantemente l'espressione "si costruisce", avresti potuto dire semplicemente "questione di privacy".
        Ok, non entriamo nel merito...comunque, se mi vuoi dare le generalità di quella povera ragazza che, magari, in buona fede c'è cascata con la scusa dei grappini...così mi premuro di contattarla e avvertirla come segue: <<scappa finchè sei in tempo! Gin è un tipo pericoloso! E' un pericolo pure per se stesso! Scappa!>>.

....GIIIINNNN!!!
        spruzzy nn ce lo vuole dire com'è andata la serata....INSOMMA GIN A PARTE I GRAPPINI AVETE CONSUMATO ALTRO??????

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          carissimo...ti ringrazio....sono già guarita...ho fatto iniezione....pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
          Oddio Manu, tremo da parte tua...io c'ho paura pure del vaccino antinfluenzale...pensa un pò!! (che figura! Mi vergogno di me stessa!)

Commenta

spruzzy nn ce lo vuole dire com'è andata la serata....INSOMMA GIN A PARTE I GRAPPINI AVETE CONSUMATO ALTRO??????
            Ecco, io vado con la privacy e Manu parte in quarta...vabbé...comunque se ce lo dici Gin a me va bene lo stesso...(al diavolo la privacy)

Commenta

Il solito acidone!

...mi avresti chiesto il copyright... eppoi "si costruisce" è assolutamente conforme alla realtà...

...così mi premuro di contattarla e avvertirla come segue: <<scappa finchè sei in tempo! Gin è un tipo pericoloso! E' un pericolo pure per se stesso! Scappa!>>.
              ...è quello che gli ho detto io...ma mi ha risposto "il pericolo è il mio mestiere"...

....GIIIINNNN!!!
              ..sei sempre lì a pensar male ...mentre io sono solo un bimbo ingenuo.. ... che non ricorre a doppi sensi...

Commenta

...due limoncelli....

Commenta

Adesso scusate...ma alle 10.00 inizia il click day per il credito di imposta...

..per una mezzoretta sarò impegnato a litigare col sito dell'agenzia delle entrate...

Commenta

Originariamente inviato da gin Visualizza il messaggio
                    ...due limoncelli....
                    no spruzzy nn hanno consumato..i 2 limoncelli li hanno inaciditi

Commenta

Oddio Manu, tremo da parte tua...io c'ho paura pure del vaccino antinfluenzale...pensa un pò!! (che figura! Mi vergogno di me stessa!)
                      no più che altro mio padre è bravissimo a farle indolore...però ho notato che ultimamente fa tipo gioco a frecette...forse è la vecchiaia o forse si vendica di quando lo faccio adirare diciamo che per stamattina evito di sedermi

Commenta

Sto operando...
                      X