Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
giovanni ho digitato il nome della nave che era al porto...si chiama Independence of the Seas e ho scoperto che è addirittura la nave da crociera più grande del mondo...ecco perchè sono rimasta sconvolta quando l'ho vista...cavoli cosa darei per farmi una crociera così...ci vorranno giorni e giorni per visitarla tutta...è una città galleggiante...se nn l'hai vista guardala su google
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiocavolo io ne ho vista una simile al porto di palermo qualche settimana fa, non so se sia la stessa, fatto sta che ha impressionato notevolmente anche meed anch'io ho fatto la tua stessa riflessione manu: chissa se nella mia vita riuscirò maia fare un viaggio su una nave così!
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiocavolo io ne ho vista una simile al porto di palermo qualche settimana fa, non so se sia la stessa, fatto sta che ha impressionato notevolmente anche meed anch'io ho fatto la tua stessa riflessione manu: chissa se nella mia vita riuscirò maia fare un viaggio su una nave così!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao bella, come va? stavo controllando il catalogo prezzi...allora ce ne sono altre di navi crociere, sempre della stessa compagnia...solo poco più piccole..i prezzi sono accessibili, nn così tanto astronomici come pensavo..diciamo che se vinciamo un concorso e poi ci assumono..dato che nn è un'equazione certa...possiamo chiedere un finanziamento da pagare in 5 anni e farci questa crociera..ciò significa che per 15 giorni da sogno rimani i futuri 5 anni della tua vita a piangere per la rata del finanziamento....però i turisti che scendevano erano tutti vecchiardi, bianchicci e con la panza gigante...nemmeno un giovine ho visto....dunque ci conviene aspettare di essere vecchiardi pure noi prima di affrontare una spesa così, tanto nn manca molto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioConcordo spruzzy...E' che non voglio entrare nel meccanismo per cui o ragioni in un certo modo oppure ti attacchi! Se non emigrerò non mi resta che osservare senza accettare una certa italica mentalità e per lo meno parlare e dire le cose che non mi stanno bene. Anche se ne parlo sempre con gente che anche se non ha le mie stesse idee sa ascoltare e ragionare...non mi metto a fare discussioni con persone qualunquiste perchè mi stufo subito...ma come dicevi tu sono molti di questi che decidono le nostri sorti.
Volevo dire a Goku grazie per il complimento e ricambio perché il pensiero è reciproco...Sono certa che li farai neri a quell'orale...dimmi quando sarà fissato il giorno dell'interrogazione che ti mando uno squadrone di pon pon girls a tifare per te, Goku (però non fare lo spiritoso con loro che se no si trasformano in sicari del Paraguay...le ho programmate a posta...)
Manu faresti un bagnetto anche per me? Io sono in crisi di astinenza di nuotate...uffu! Ormai il mare me lo sogno di notte (come quando fai la pipì a letto mentre dormi...Oddio, non è che mi è scappata e non me ne sono accorta! Sono alla frutta...)
E Gin che fine ha fatto? Da un paio di giorni diserta o si fa vivo a singhiozzo...
GIIIIINNNN! Ci Manchi!
Anche Dolce fa l'assenteista, ma lei è giustificata per il concorso MPI...Spacca tutto Dolce! Tifo pure per te oltre che per Goku.
Io da domani sera non mi farò più viva fino al prossimo fine settimana perché martedì all'alba parto in guerra...come al solito sono armata fino ai denti ma il morale delle truppe è un pò basso....i soldati sono stanchi e demoralizzati... speriamo bene...Se sarò sopravvissuta mi farò sentire...
Saluti a tutti e buonanotteeee!
P.S.: Se andate in crocera portate pure me, anche io voglio fare la splendida su una mega nave gigante stile "love boat" con piscina, sala da ballo e tutto il resto! Vi prego non mollatemi quii!!Ultima modifica di spruzzolo; 20-07-2008, 22:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGiovanni fai bene a manifestare il tuo sdegno e indignazione, ma purtoppo la mediocrità e il qualunquismo dilagano in questo modo fatto di superficialità e immondizia (vera e virtuale) creata dagli umani...Io mi sento solo sopraffatta e spoetizzata dal fatto che tutto ciò sia incontrastabile, per quello ti dico di non arrabattarti troppo nel senso di prenderla con filosofia (pur manifestando il tuo pensiero). Conosco qualcuno a me vicino che se l'è presa talmente tanto per come vanno le cose qui in Italia da essersene davvero partito all'estero, e non volerne più sapere.
Volevo dire a Goku grazie per il complimento e ricambio perché il pensiero è reciproco...Sono certa che li farai neri a quell'orale...dimmi quando sarà fissato il giorno dell'interrogazione che ti mando uno squadrone di pon pon girls a tifare per te, Goku (però non fare lo spiritoso con loro che se no si trasformano in sicari del Paraguay...le ho programmate a posta...)
Manu faresti un bagnetto anche per me? Io sono in crisi di astinenza di nuotate...uffu! Ormai il mare me lo sogno di notte (come quando fai la pipì a letto mentre dormi...Oddio, non è che mi è scappata e non me ne sono accorta! Sono alla frutta...)
E Gin che fine ha fatto? Da un paio di giorni diserta o si fa vivo a singhiozzo...
GIIIIINNNN! Ci Manchi!
Anche Dolce fa l'assenteista, ma lei è giustificata per il concorso MPI...Spacca tutto Dolce! Tifo pure per te oltre che per Goku.
Io da domani sera non mi farò più viva fino al prossimo fine settimana perché martedì all'alba parto in guerra...come al solito sono armata fino ai denti ma il morale delle truppe è un pò basso....i soldati sono stanchi e demoralizzati... speriamo bene...Se sarò sopravvissuta mi farò sentire...
Saluti a tutti e buonanotteeee!
P.S.: Se andate in crocera portate pure me, anche io voglio fare la splendida su una mega nave gigante stile "love boat" con piscina, sala da ballo e tutto il resto! Vi prego non mollatemi quii!!
Commenta
Commenta